Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Si con il gel . Io ho avuto raschiamento e quindi avevo già parlato e firmato con anestesita , ho richiesto epidurale
Dopo quanto sono partite le contrazioni? Io non credo che farò epidurale, vediamo come dici mettono le cose. Io so che si fanno tre applicazioni di gel a distanza di 6 ore?
ho paura tanta paura, mille pensieri, chissà magari avrebbe tirato fino alla fine chi lo sa, però forse è meglio così non si sa se era un bene continuare in quest stato
41+6 ricovero per scadenza termine e induzione
Dopo la prima applicazione partite a bomba , alle sei di sera malemalemale.
Passato notte lunghissima
Ero chiusa. Bimba alta
Alle otto di mattina ho pianto x l epidurale , mi hanno portata in sala parto. Fatta epi, dormito qualche ora.
Preso fiato.
Ero chiusa. Bimba alta.
Penso mi abbiano fatto rottura scollamento, tutto.
Ero chiusa.bimba alta. In tutto cio sempre contrazioni
Alle 13.30 dilatata un cm.
Attaccata ossitocina
Inizio a dilatarmi
18.25 prima spinta.
19.49 nata bimba a 42+0 e venti ore
aveva pure il cordone attorno al collo. Nn preoccupatevi le ostetriche sanno come fare e come prenderli
Senza epidurale nn ce l' avrei fatta e sarei finita in cesareo certo.
Dopo la prima applicazione partite a bomba , alle sei di sera malemalemale.
Passato notte lunghissima
Ero chiusa. Bimba alta
Alle otto di mattina ho pianto x l epidurale , mi hanno portata in sala parto. Fatta epi, dormito qualche ora.
Preso fiato.
Ero chiusa. Bimba alta.
Penso mi abbiano fatto rottura scollamento, tutto.
Ero chiusa.bimba alta. In tutto cio sempre contrazioni
Alle 13.30 dilatata un cm.
Attaccata ossitocina
Inizio a dilatarmi
18.25 prima spinta.
19.49 nata bimba a 42+0 e venti ore
aveva pure il cordone attorno al collo. Nn preoccupatevi le ostetriche sanno come fare e come prenderli
Senza epidurale nn ce l' avrei fatta e sarei finita in cesareo certo.
Mamma mia allora l hai passata brutta brutta. Hai fatto benissimo a fare l epidurale, io non so se ormai me lo facciano farebbe perché qui si deve seguire un corso e non so sinceramente come fare, non mi sono informata fino ad ora perché comunque sapevo che avrei fatto cesareo ero certa. Mi informerò. La mia bimba è bassa bassa, infatti spero di sbrigarmi il più veloce possibile anche se comunque non sarà così facile, vedremo
Cmq è stata dura e lunga, vorrei avere un parto "normale " per il secondo
Siii poi mi racconterai meglio. Io so che con l induzione i dolori sono più forti, ed è peggio. Infatti se il travaglio non dovesse partire dopo 24 ore firmerò per il cesareo
Vedrai che per te andrà tutto bene. La mia bimba era altissima purissima levissima , stava in alto come messner
Anche io ti consiglio di farla! Ho partorito anche io la mia prima bimba con induzione. Mi hanno fatto l’anestesia praticamente al primo doloretto e devo dire di non avere sofferto praticamente niente!
Dopo quanto hai partorito? Comunque si adesso mi informerò