Curiosità pannolini lavabili
Curiosità pannolini lavabili
tiamo iniziando a curiosare qua e là, vi seguo sempre! Qualcuna ha utilizzato questi pannolini? Quale modello? Come si è trovata? Grazie a chi risponderà 

Re: Curiosità pannolini lavabili
Mi sono un po' informata e ho letto un po' di cose ma per il momento non li ho presi perché ho paura di non riuscire ad avere tempo per lavarli e poi non avendo l'asciugatrice sarebbe un problema riuscire ad asciugarli .. Sicuramente grande ammirazione per chi riesce a farlo perché è una scelta saggia per l'ambiente!
Ciao, io non li ho utilizzati ma contavo di farlo.
Inizialmente pensavo di cominciare ad utilizzarli una volta cominciato lo svezzamento (e con il passaggio a cacche più solide), solo che non ci decidiamo mai.
Io contavo di comprarne un po' di tipi e marche diverse per fare una prova e vedere quali vanno meglio. Ogni bimbo è fatto diversamente e alcuni vanno meglio a chi è più magro, altri a chi è più cicciotto.
Conosco alcune persone che li usano e mi dicono che è tutta questione di abitudine, una volta abituati a gestire il giro delle lavatrici si trovano molto bene.
Inizialmente pensavo di cominciare ad utilizzarli una volta cominciato lo svezzamento (e con il passaggio a cacche più solide), solo che non ci decidiamo mai.
Io contavo di comprarne un po' di tipi e marche diverse per fare una prova e vedere quali vanno meglio. Ogni bimbo è fatto diversamente e alcuni vanno meglio a chi è più magro, altri a chi è più cicciotto.
Conosco alcune persone che li usano e mi dicono che è tutta questione di abitudine, una volta abituati a gestire il giro delle lavatrici si trovano molto bene.
Noi li usiamo, principalmente pocket e Aio ma anche qualche fitted!
Sul modello è tutta questione di abitudine, alla fine li metto in lavatrice con il resto della roba quindi lavarli non diventa un peso in più! Tanto la lavatrice la devo fare.
L unica cosa è che è una spesa grande da affrontare subito ma che nel tempo viene ammortizzata e soprattutto minore alla cifra che si spenderebbe cn gli UeG.
È un tunnel, ce ne sono di bellissimi
Sul modello è tutta questione di abitudine, alla fine li metto in lavatrice con il resto della roba quindi lavarli non diventa un peso in più! Tanto la lavatrice la devo fare.
L unica cosa è che è una spesa grande da affrontare subito ma che nel tempo viene ammortizzata e soprattutto minore alla cifra che si spenderebbe cn gli UeG.
È un tunnel, ce ne sono di bellissimi
Anche io sono interessata all’argomento. Pensavo anche ad una soluzione mista...ma chi li ha utilizzati ha iniziato da subito?
Anche io sarei molto interessata... Purtroppo non conosco nessuno con esperienze dirette e mi piacerebbe saperne di più... Ho letto molti articoli su internet e credo proprio che li userò...
Ho visto! Tante fantasie e colori ahahah comunque dove li hai acquistati? E hai iniziato subito ad utilizzarli?