Ciao forummine oggi sono stata al Brico a comprare una bomboletta di vernice da ceramica, usando una sciarpa su naso e bocca ne ho spruzzato un po'sulla vasca,ha fatto un odore pazzesco ma comunque ho aperto la finestra della camera xké in bagno non ho finestre.
secondo voi è successo qualcosa di grave????chi mi può tranquillizzare???....cosa mi sapete dire????grazie a tutte voi in anticipo!!!!!
Inalare verinci in gravidanza?
Re: Inalare verinci in gravidanza?
so che in gravidanza questi tipi di prodotti come varechina vernici ecc non devono essere respirate perché contengono sostanze chimiche però se ai aperto la.finestra e ti sei coperta non credo che abbia fatto nulla di preoccupante in tal caso chiedi al ginecologo se vuoi stare più tranquilla
Allora se hai sentito l’odore e sei uscita non succede nulla, anche perchè per una volta...peró ovviamente adesso che ti sei accorta evita. Niente detersivi aggressivi, niente acetone, niente vernici. E la sciarpa sulla bocca non fa nulla, semmai ci sarebbe voluta una mascherina specifica che si compra in ferramenta, ma comunque in quanto incinta meglio che certe cose le fai fare ad altri.
Speriamo perché sono molto in pensiero!!!! lunedì ho la prima ecografia e chiederò alla ginecologa se può essere successo qualcosa...ma e vero che anche i dedodoranti per ambienti non vanno bene??? grazie di cuore
Vedrai che non è successo nulla, ce ne vuole prima che queste cose influiscano. Deodoranti per ambienti io eviterei, trucchi direi sono ok, creme corpo pure, candele anche meglio evitarle.
Puoi usare tutto, evita solo i prodotti aggressivi, tipo vernici, candeggina, ammoniaca ecc.
Attenzione solo alle creme e ai trucchi, cose che fino a prima della gravidanza andavano bene ora potrebbero farti irritazione, è una questione di nuovi ormoni, ma cmq niente di grave
Attenzione solo alle creme e ai trucchi, cose che fino a prima della gravidanza andavano bene ora potrebbero farti irritazione, è una questione di nuovi ormoni, ma cmq niente di grave
Speriamo...io è da sempre che li aUso i dedodoranti per ambienti!!!!mah..