russurrogate.com

Sete, sete, sete

grazia99

Sete, sete, sete

Messaggio da grazia99 »

tanta felicità ma pure paura e ansie. Ora da sabato che o una sete pazzesca. Io non sono mai stata una che beve molto, anzi. Ma ora sto bevendo tantissimo! qualcuna di voi a avuto pure questo sintomo?
ashley

Re: Sete, sete, sete

Messaggio da ashley »

Io in generale bevo molto, ma è normale e giusto che tu beva di più in gravidanza, è importantissimo!
salsa

Messaggio da salsa »

ho lo stesso tuo sintomo... bevo tantissimo ..sempre e sento le labbra molto secche! tanta acqua e di conseguenza taaaaanta pipi....
miracle

Messaggio da miracle »

Dovevo uscire di casa con 2 bottigliette d'acqua... Era un continuo... Poi ti si attenua e si ripresenta più avanti.
Ho sempre bevuto tanto ma proprio da mancarmi l'acqua manco fossi dispersa nel deserto mai.
É tutto normale... Tranquilla
apple789

Messaggio da apple789 »

Si infatti 😄 non sono proprio abituata 🙈
nikhi

Messaggio da nikhi »

Si oggi mi sono portata pure io la botiglietta a presso infatti. E credo che da adesso in poi sara una mia compagnia fedele 😄
dannia

Messaggio da dannia »

Quando sapevo che nom avevo bagni a portata, risolvevo con una gomma da masticare alla menta... Ma non durava molto l'effetto
manucor

Messaggio da manucor »

Diciamo che fino a quando sono a casa o ufficio va anche bene.. il problema quando sono in giro..infatti cerco di bere meno...
sobella

Messaggio da sobella »

Ahh e buono a sapersi, al momento la gomma da masticare mi aiuta un po con la nausea perciò già ce lo sempre con me
balena

Messaggio da balena »

No purtroppo è un sintomo che non mi appartiene, e dico purtroppo perchè la ginecologa mi ha detto di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, ho spesso la pancia dura e dicono che serva molto bere tanto... sei fortunata se hai sete, non avrai questo problema più avanti... io faccio fatica, mi sforzo e arrivo a 2 litri ma che faticaccia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”