Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
sissi ma eventualmente dovessimo averne bisogno, ci potrai comunicare i riferimenti di questo avvocato? è un idolo!!!
effettivamente l'ucraina è il posto piu adatto per la surrogazione, non ho mai letto cose negative in questo paese!baum ha scritto:Ciao! perche paticamente rimane l'unica strada realmente percorribile. A Kiev perche in altri posti costa troppo e e' troppo rischiso.. E t invece?
Grazie per gli incrocini kika. Ma.....quindi tu sei di Trieste o limitrofi?kika ha scritto:sissi ma eventualmente dovessimo averne bisogno, ci potrai comunicare i riferimenti di questo avvocato? è un idolo!!!
Eventualmente doveste averne bisogno ci possiamo sentire in privato...perchè fare nomi qui sul forum, per quanto sicuro possa essere, non mi sembra corretto.
Che ne dici?
di quale avvocato state parlando e a che cosa serve?kika ha scritto:sissi ma eventualmente dovessimo averne bisogno, ci potrai comunicare i riferimenti di questo avvocato? è un idolo!!!
Ed atri paesi. dove ancora possibile farla?kika ha scritto:effettivamente l'ucraina è il posto piu adatto per la surrogazione, non ho mai letto cose negative in questo paese!baum ha scritto:Ciao! perche paticamente rimane l'unica strada realmente percorribile. A Kiev perche in altri posti costa troppo e e' troppo rischiso.. E t invece?
Sissi non sono di Trieste, ma ne ho sentito parlare e so che è bravissimo. Hai ragione, meglio in privato... evitiamo... vuoi mandarmi un mess in pvt o ti scrivo la mail?Sissi81TS ha scritto:Grazie per gli incrocini kika. Ma.....quindi tu sei di Trieste o limitrofi?kika ha scritto:sissi ma eventualmente dovessimo averne bisogno, ci potrai comunicare i riferimenti di questo avvocato? è un idolo!!!
Eventualmente doveste averne bisogno ci possiamo sentire in privato...perchè fare nomi qui sul forum, per quanto sicuro possa essere, non mi sembra corretto.
Che ne dici?
I paesi sono la Russia (te la sconsiglio per esperienza, gli Stati Uniti ma li le cliniche sono abbastanza care, Thailandia, India ma non saprei dirti, li mi pare che accettano soltanto persone provenienti da paesi in cui la surrogazione è legale).dolivia ha scritto:Ed atri paesi. dove ancora possibile farla?kika ha scritto:effettivamente l'ucraina è il posto piu adatto per la surrogazione, non ho mai letto cose negative in questo paese!baum ha scritto:Ciao! perche paticamente rimane l'unica strada realmente percorribile. A Kiev perche in altri posti costa troppo e e' troppo rischiso.. E t invece?
Tu dove vorresti fare?
Parlavamo di un avvocato che ha seguito una causa in Italia, ma tutto si è risoltodolivia ha scritto:di quale avvocato state parlando e a che cosa serve?kika ha scritto:sissi ma eventualmente dovessimo averne bisogno, ci potrai comunicare i riferimenti di questo avvocato? è un idolo!!!
Ciao, io non so ancora, so molto poco dell'argomento, vorrei farla dov'e legale e dove non ci sono molte complicazioni..kika ha scritto: I paesi sono la Russia (te la sconsiglio per esperienza, gli Stati Uniti ma li le cliniche sono abbastanza care, Thailandia, India ma non saprei dirti, li mi pare che accettano soltanto persone provenienti da paesi in cui la surrogazione è legale).
Tu dove vorresti fare?
Ho capito, ma l'avvocato e' indispensabile? A cosa serve? Si puo fare senza?kika ha scritto:Parlavamo di un avvocato che ha seguito una causa in Italia, ma tutto si è risoltodolivia ha scritto:di quale avvocato state parlando e a che cosa serve?kika ha scritto:sissi ma eventualmente dovessimo averne bisogno, ci potrai comunicare i riferimenti di questo avvocato? è un idolo!!!