Prima settimana di gravidanza..
Prima settimana di gravidanza..
Buongiorno... Nella prima settimana di gravidanza qualcuna di voi ha avuto sintomi da cistite? Bisogno di fare sempre pipí?
Re: Prima settimana di gravidanza..
Stamattina mi sono svegliata con un dolorino al basso ventre e dalle sette sono entrata in bagno una trentina di volte...
Presente anche io
sempre a far pipì 
ho avuto un terribile prurito e sensazione di bruciore prima del test..quindi possibile..ho poi scoperto di essere incinta non seguendo questi sintomi..ora sono a 37
Ciao, io sentivo solo la tensione addominale ma la necessità di fare pipì più volte, la sento ora che sono all'ottavo mese.
Io non sentivo nulla di particolare alla vescica, nessun bisogno particolare di fare pipì, lo sento adesso che sono a fine ottavo mese ma più correlato al fatto che bevo molto.
Io io! Dolori e bruciore che alla fine secondo me era solo da imputare all'impianto...vedi come va sennò fatti visitare anche se a me a 5 settimane mi hanno messa con l ansia addirittura che il feto non si fosse formato perché non si sentiva il battito ma solo echi ...grazie al cavolo!! Bè sono di 37 settimane e il mio piccolo principe sta benissimo! Auguroni!
Scusa una domanda...ne soffri di solito?
Si a volte ne soffro.. Ora ho un po male alla vescica e dolori da meatruo