russurrogate.com

Gravidanza e brutte amicizie!!!

Rispondi
lizzy66

Gravidanza e brutte amicizie!!!

Messaggio da lizzy66 »

Buon giorno a tutte!!!Sono al terzo mese di gravidanza e tutte le amiche che pensavo di avere si sono allontanate ...Anche le 2 testimoni del mio matrimonio.Proprio adesso che ho più bisogno non mi trovo nessuno se non mio marito e mia madre(figure indispensabili per me).Non si fanno mai sentire se non per dirmi cose assurde del tipo"c'è un'amica che è incinta come te ma mi sento in colpa perchè non gli ho fatto il regalo per l' augurio quando siamo uscite" cioè io sono tua "comare" incinta e non mi hai mai chiesto nemmeno come sto' e pensi a una di cui non sai nemmeno il cognome???Questa è niente ogni volta che chiamo non mi hanno mai chiesto come va'?parlano solo e sempre delle altre incinte .. Non hanno pensato neppure di venirmi a trovare a casa dal momento che sono a due passi da me ..Lo schifo!!Ogni volta che le sento mi si attacca il nervoso allo stomaco e non voglio più sentirle!!!!Che devo fare? ???Help
krizza

Re: Gravidanza e brutte amicizie!!!

Messaggio da krizza »

Al di là di chi possa avere torto o ragione, hai provato tu a invitarle o a chiedere loro di uscire e vedervi? Prova a farlo per te stessa, per essere più serena...Comprendo bene che quando si è incinta fa piacere ricevere le attenzioni da parte di amici e parenti, ma alla fine la vita è uguale a quella di prima, e compatibilmente con le possibili problematiche della gravidanza si deve continuare a fare tutto come prima...altrimenti diventa un circolo in cui ci si isola da soli e gli altri fanno lo stesso con noi...
Non so perché loro si comportino cosi, ma tu prova lo stesso a fare un passo nei loro confronti, almeno potrai dire di aver fatto il possibile
ambrosia

Re: Gravidanza e brutte amicizie!!!

Messaggio da ambrosia »

Intanto ti ringrazio della risposta ..Non ho provato a dire nulla perche' una mi ha detto che per queste settimane e' piena d'impegni con amiche...l'altra invece non si e' fatta proprio sentire dopo la notizia ,quindi come faccio a dirgli ci vediamo mi metterei la dignita' sotto i piedi.. E poi mi fa proprio male stare con loro perché hanno delle mancanze talmente forti che non riesco proprio ... io mi metto nei loro panni e penso...Se mi avessero detto di essere incinte loro io avrei fatto l' impossibile ...accidentI perché non riesco a trovare un amica come me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”