***ca miseria!!! Questo succede perche e' illegale in molti paesi, se fosse legale, nessuno avrebbe fatto queste truffe!!kika ha scritto:tempo fa prendemmo un accordo con una clinica russa (fasulla) per la surrogazione, tramite un avvocato italiano che avevo trovato su internet... in poche parole, si fecero pagare un acconto (fortunatamente piccolo) e poi sono scomparsi!ladolceattesa ha scritto:kika, perchè che è successo? di quale imbroglio parli?
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Nervosismo è a dir poco... comunque ora è passato, e vogliamo concentrarci sul prossimo tentativo, spero che vada tutto bene! Il nostro unico pensiero va al desiderio di diventare genitori!ladolceattesa ha scritto:Immagino, sai che nervosismo! non credo nemmeno che li potevi denunciare, dato che in italia è vietata la surrogazione...kika ha scritto:tempo fa prendemmo un accordo con una clinica russa (fasulla) per la surrogazione, tramite un avvocato italiano che avevo trovato su internet... in poche parole, si fecero pagare un acconto (fortunatamente piccolo) e poi sono scomparsi!ladolceattesa ha scritto:kika, perchè che è successo? di quale imbroglio parli?
eh, speriamo sia l'ultima! lo voglio raccontare cosi che tutte le persone che intendono percorrere questa strada, facciano attenzione e aprano bene gli occhi!uccellina ha scritto:kika, mi ricordo di questo fatto, che razza di imbroglioni! comunque non è la prima cosa strana che sento dalla russia...kika ha scritto:tempo fa prendemmo un accordo con una clinica russa (fasulla) per la surrogazione, tramite un avvocato italiano che avevo trovato su internet... in poche parole, si fecero pagare un acconto (fortunatamente piccolo) e poi sono scomparsi!ladolceattesa ha scritto:kika, perchè che è successo? di quale imbroglio parli?
Dobbiamo partire per la prima visita, comunque siamo decisi a firmare il contratto!uccellina ha scritto:kika, ma hai iniziato il programma di ms con la bio?
mamma mia, anche l'avvocato era d'accordo con loro?kika ha scritto: tempo fa prendemmo un accordo con una clinica russa (fasulla) per la surrogazione, tramite un avvocato italiano che avevo trovato su internet... in poche parole, si fecero pagare un acconto (fortunatamente piccolo) e poi sono scomparsi!
Avete gia parlato con un loro consulente?kika ha scritto:Dobbiamo partire per la prima visita, comunque siamo decisi a firmare il contratto!uccellina ha scritto:kika, ma hai iniziato il programma di ms con la bio?
si si... questa è stata la cosa che mi ha innervosito di piu!dolivia ha scritto:mamma mia, anche l'avvocato era d'accordo con loro?kika ha scritto: tempo fa prendemmo un accordo con una clinica russa (fasulla) per la surrogazione, tramite un avvocato italiano che avevo trovato su internet... in poche parole, si fecero pagare un acconto (fortunatamente piccolo) e poi sono scomparsi!
dolivia, e tu hai iniziato il programma di surrogazione, o lo devi iniziare?
Era un avvocato italiano? Come finita la storia con lui?kika ha scritto:si si... questa è stata la cosa che mi ha innervosito di piu!dolivia ha scritto: mamma mia, anche l'avvocato era d'accordo con loro?
kika, Io sono interessata all'argomento, ma ancora sto valutando alcuni pro e contro, devo anche convincere il mio marito, che e' piu' favorevole all'adozione..kika ha scritto:dolivia, e tu hai iniziato il programma di surrogazione, o lo devi iniziare?