russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

crown

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da crown »

Qui le cose vanno meglio ma il risultato di tante settimane a letto si fa sentire.....io stamattina ho dato i numeri....sono anche scoppiata a piangere davanti alle bimbe.....
Di nuovo nausea.......non la sopporto più!!!!!!
katty

Messaggio da katty »

Buon pomeriggio ragazze , io stanotte mi sono svegliata urlando perché stavo soffocando nel sonno a causa del reflusso che è salito , MENOMALE che ho avuto la prontezza di alzarmi perché stavo morendo bruttissimo . In quanto ad umore io mi sento terribilmente in colpa per i bimbi miei , sto più male che bene , quando ho momenti di lucidità mi viene da piangere e mi sento una mamma degenere a somatizzare e a stare male .... 😥 stanotte ho pure sognato che eravamo con mio marito in un supermercato e mi ha messo su un carrello , io gli dicevo andiamo a casa perché non posso stare all impedi devo andare a letto e lui si si aspetta . Io nel frattempo cerco di andare al reparto bimbi e mi dico nel frattempo compro qualcosa per loro ..... ma trovo il reparto svuotato e io triste me ne vado e penso che è un segno ..... è assurdo come la nostra psiche sia messa a dura prova ...
gulliver

Messaggio da gulliver »

Mi manca ancora tanto (almeno spero) e per precauzione sarò più o meno a letto fino alla fine ma diciamo che iniziò a vedere la luce in fondo al tunnel. Il week end e’ molto più tranquillo perché il marito va fuori città dalla sua famiglia con la bimba e io vengo accudita da mia mamma. I continui litigi sono davvero la cosa più stressante di questa gravidanza!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Anche io se penso alle litigate col marito di questo periodo mi sento in colpissima soprattutto con la bambina di 4 anni ma anche con le gemelle... speriamo non ne risentano troppo e che tutto si risolva.
annina

Messaggio da annina »

Buongiorno ragazze come state?
barva

Messaggio da barva »

qui tutto ok, non vedo l’ora arrivi venerdì per il controllo dal gine...
hoping

Messaggio da hoping »

Io ho dolori alla schiena alle gambe all ano sento la pesantezza ..... il controllo ce l ho il 21 ma vorrei anticipare..... reflusso bruttissimo si tutto e di più , la notte mi sveglio mi giro e mi rigiro poi alla fine crollo , la pesantezza si sente eccome!! Speriamo tutto bene
benna

Messaggio da benna »

Anche io messa maluccio. Mi fa male tutto, anche se potessi stare in piedi non ce la farei. Se penso che 4 anni fa il giorno prima del parto sono stata ad una fiera, poi ad una festa e poi al ristorante e adesso a 26 settimane non riesco quasi neanche a fare i 3 metri che mi separano dal bagno e comincio a non trovare più posizioni neanche per il letto... non so come farò a resistere ancora ma devo farlo perché più le gemelle stanno in pancia meglio è per loro...
dafne

Messaggio da dafne »

io sto messa come te con il reflusso.....la notte mi risale di tutto in gola ed è talmente acido che mi brucia l'esofago. Oramai sono una belena e ho dolori ovunque.....con le altre gravidanze non ero così. Sicuro contribuisce anche l'età.... La nausea poi non mi molla.....ora credo sia da compressione!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

per te è tutto doppio.....non è uno scherzo portarne due.....io ho difficoltà con uno solo!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”