infiammazione gluteo
Re: infiammazione gluteo
sembrava davvero una palla da golf, avevo la chiappa dx davvero deformata. Non era purulenta ma caldissima e rosso fuoco.
Guarda mio marito mi ha dovuto far la foto perché ci sembrava veramente assurdo :ahah:
Ma....miracoloso!!!!
Guarda mio marito mi ha dovuto far la foto perché ci sembrava veramente assurdo :ahah:
Ma....miracoloso!!!!
Esatto...scalda la fiala! Io la mettevo sotto il rubinetto con acqua calda ed inietta molto molto lentamente!
Io a volte sul termo!!!
E si.....lo stantuffo lo si deve spingere pianissimo!!!
E si.....lo stantuffo lo si deve spingere pianissimo!!!
Alla 7+1 avevo 183 di progesterone (ma facevo anche due punture al giorno di pleyris...ho fatto ciclo medicato) quindi quando mi hanno detto cosa vuoi eliminare prontogest o pleyris senza pensarci ho detto prontogest
sulle parti infiammate si mette il freddo non il caldo 
Quella volta mi dissero che il caldo avrebbe aiutato a sciogliere il liquido che non si era assorbito... boh!
Ha più senso quello che dite, caldo subito dopo, in caso di bozzo forse meglio il freddo.
E arnica a volontà!!
Quella volta mi dissero che il caldo avrebbe aiutato a sciogliere il liquido che non si era assorbito... boh!
Ha più senso quello che dite, caldo subito dopo, in caso di bozzo forse meglio il freddo.
E arnica a volontà!!
Esatto io ricordo che la mia nonna dopo una puntura ha avuto lo stesso problema e con gli impacchi caldi ha praticamente “cotto” l’ascesso e alla fine ha dovuta incidere! Io usavo impacco caldo subito dopo la puntura come mi aveva detto l’ostetrica...il bozzo veniva comunque ma molto meno duro è molto meno doloroso! Ho fatto un mese di prontogest e a volte facevo la puntura da sola...quando si dice cosa non si fa per i figli 
Sì, fiala calda (io mi limitavo alle mani di mio marito che sono calde) e caldo subito dopo fa la differenza.
Aggiungo il massaggio con l'alcool, letto su internet e aiuta.
Miletta un antinfiammatorio naturale é la malva.
Potresti fare un impacco con fiori di malva.
L'ho già detto dell'ARNICA??
Aggiungo il massaggio con l'alcool, letto su internet e aiuta.
Miletta un antinfiammatorio naturale é la malva.
Potresti fare un impacco con fiori di malva.
L'ho già detto dell'ARNICA??
anche mio marito emana calore, è la mia stufetta personale!!! O termo o le sue mani!!
Ma siete proprio sicure dell'arnica? Perché io ho sentito che andrebbe evitata in gravidanza, soprattutto in gravidanze a rischio, perché aumenta il rischio di contrazioni uterine...
a me l'aveva detto la mia farmacista di fiducia, che si occupa prevalentemente di omeopatia.
Ormai conosce tutto il mio percorso, per cui non credo che me l'avrebbe proposta se nociva.
Poi essendo ad uso topico sul sederino...
Poi se sei più tranquilla vai di rimedi naturali.
Impacchi, lattuga/burro, creme neutre, cerotti disinfettati....
Ormai conosce tutto il mio percorso, per cui non credo che me l'avrebbe proposta se nociva.
Poi essendo ad uso topico sul sederino...
Poi se sei più tranquilla vai di rimedi naturali.
Impacchi, lattuga/burro, creme neutre, cerotti disinfettati....