russurrogate.com

Ciao, sono nuova

marryfranca

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da marryfranca »

katerina ha scritto: Ho letto da qualche parte che aiuta molto tenere il diario che permetterà di distaccarsi emotivamente da tali stati d’animo...e poi devi provare ad essere sempre impegnata anche se sei a casa
Interessante la cosa del diario, grazie!!!
katerina

Messaggio da katerina »

marryfranca ha scritto: Quando fai il transfer? Noi abbiamo il pick up mercoledi e poi il transfer lunedi successivo!!
Ah, dai manca pochissimo ! In bocca al lupo
palmina

Messaggio da palmina »

Ciao ragazze, sono palmina e sono nuova, sono interessata all'ovodonazione alla biotexcom. Potete raccontarmi il procedimento da fare? Grazie!
harryson

Messaggio da harryson »

palmina ha scritto:Ciao ragazze, sono palmina e sono nuova, sono interessata all'ovodonazione alla biotexcom. Potete raccontarmi il procedimento da fare? Grazie!
ciao palmina, anche io mi sono inscritta di recente, e benvenuta! inizialmente dovrai fare una serie di analisi che la clinica ti prescriverà, poi devi andare per la prima visita dove i dottori verificheranno la tua situazione, dovrai scegliere la donatrice e ti daranno una terapia da seguire per prepararti al transfer, che farai dopo un mese e mezzo circa. A marzo dovro' andare per il transfer, e non vedo l'ora!
Emma

Messaggio da Emma »

uccellina ha scritto: la camomilla fa bene, purtroppo questi sbalzi sono dovuti agli ormoni, devi avere un po di pazienza... in genere dopo il terzo mese, dovresti stare meglio. Vomito, ne hai?
macchè meglio... il dottore ha detto che si tratta di iperemesi gravidica, non riesco a mangiare piu niente e sto facendo le flebo, uffi!!!
Emma

Messaggio da Emma »

palmina ha scritto:Ciao ragazze, sono palmina e sono nuova, sono interessata all'ovodonazione alla biotexcom. Potete raccontarmi il procedimento da fare? Grazie!
palmina è come ti ha detto harryson. Ma hai già contattato la clinica?
Emma

Messaggio da Emma »

marryfranca ha scritto: Quando fai il transfer? Noi abbiamo il pick up mercoledi e poi il transfer lunedi successivo!!
in bocca al lupo marry! emozionata? quante blasto farai trasferire?
palmina

Messaggio da palmina »

harryson ha scritto:
ciao palmina, anche io mi sono inscritta di recente, e benvenuta! inizialmente dovrai fare una serie di analisi che la clinica ti prescriverà, poi devi andare per la prima visita dove i dottori verificheranno la tua situazione, dovrai scegliere la donatrice e ti daranno una terapia da seguire per prepararti al transfer, che farai dopo un mese e mezzo circa. A marzo dovro' andare per il transfer, e non vedo l'ora!
ciao e grazie x la spiegazione!! Ora capisco unpo di piu', anche se ultimamente ho letto molto su internet. Che % di riuscita ci sono con l'ovodonazione? E' meglio rispetto all'omologa?
palmina

Messaggio da palmina »

Emma ha scritto:
uccellina ha scritto: la camomilla fa bene, purtroppo questi sbalzi sono dovuti agli ormoni, devi avere un po di pazienza... in genere dopo il terzo mese, dovresti stare meglio. Vomito, ne hai?
macchè meglio... il dottore ha detto che si tratta di iperemesi gravidica, non riesco a mangiare piu niente e sto facendo le flebo, uffi!!!
Ciao Emma, mi spiace.. Si, la camomilla qui non serve a nulla... A che mese/settimana sei?
palmina

Messaggio da palmina »

Emma ha scritto:
palmina è come ti ha detto harryson. Ma hai già contattato la clinica?
Ciao, si, ho inviato alcune mail, olte la biotexcom anche a reprofit e ivi barcellona, vorrei compararli, sopratutto in termini di % di riuscita.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”