I kg della gravidanza, aiuto!
I kg della gravidanza, aiuto!
Buonasera a tutte ragazze! È già un po' che volevo farvi delle domande e ora che siamo agli sgoccioli (sono a 39 + 5) vi chiedo: quanti kg avevate preso in gravidanza? Quanti ne avete persi con il parto? E quelli rimanenti sono stati difficili da mandar via e come li avete persi? È vero che con l'allattamento se ne perdono tanti? Io ne ho presi 14 ..ma penso di essere arrivata a 15 ora (ho sempre molta fame). Ho paura di non riuscire a perderli.. partivo da 56 kg. (Già due kg in più rispetto a come dovevo essere). Un'ultima domanda: la pancia rimane tanto flaccida? Ringrazio già le fantastiche ragazze che mi risponderanno un bacio
Re: I kg della gravidanza, aiuto!
Io ne ho presi una quindicina più o meno (alla fine ho perso il conto), al parto persi la metà gli altri li sto perdendo lentamente, ma senza molti sacrifici. Non mi lascio morire di fame, ho partorito 5 mesi fa e mi restano da smaltire ancora 3.5 kg rispetto al peso di inizio gravidanza. Poi dovrei perderne altrettanti per arrivare al mio pesa forma, ma quella è un'altra storia
Come me! Ma basterebbe tornare ai miei 56 kg
E la pancia? Torna o rimane flaccidina?
Io ne ho presi 9, 7 persi con il parto, per i sei mesi successivi non ho perso 1 etto, passati i sei mesi ho iniziato a dimagrire e adesso che mia figlia ha 11 mesi e si alimenta ancora principalmente al seno sono arrivata a -15 kg dal giorno del parto. La pancia è tornata normale quasi subito, i primi giorni magari sembrava un po' "svuotata", ma quando si è risistemato tutto dentro è tornata come prima
io mi vedo veramente grossa in questi ultimi giorni.. proprio gonfia.. da una parte spero davvero di avere parecchi liquidi. Quelli si perdono al parto a regola no?
io ne avevo presi 9 e sono uscita dall’ospedale con solo 2 kg che però mi sono rimasti.
la pancia più che flaccida era come un po’ gonfia, quando ho avuto l’ok del medico (ho fatto cesareo) ho iniziato a fare addominali ed è tornata normale, mai stata super piatta in vita mia però
la pancia più che flaccida era come un po’ gonfia, quando ho avuto l’ok del medico (ho fatto cesareo) ho iniziato a fare addominali ed è tornata normale, mai stata super piatta in vita mia però
Ok capito.. quindi via di addominali dopo! Speriamo bene, odio la palestra io
La mia è rimasta per un sacco, ora sta rientrando lentamente, ma è flaccida ancora. Io però ho subito un cesareo e ho la parete addominale che ancora non si è ristabilita. Con un parto naturale dovrebbe essere semplice e ovviamente meno traumatico per la muscolatura.
Ma voi avete utilizzato la pancera? A me è stata consigliata da mamma zie nonne suocera cognate. Però so che invece all'ospedale viene sconsigliata.. le vostre esperienze in merito?