Robertina, potrai conoscerla soltanto dopo il terzo mese.... in tutto abbiamo speso 30.000, che paragonato agli altri paesi, è una cifra molto piu ragionevolerobertina ha scritto:Ho capito, grazie, e quanto avete speso ?baum ha scritto: Noi siamo stati 2 giorni x la prima visita, poi visite successive sempre 1-2 giorni.
la mamma e la donatrice viene scelta dalla foto sul loro sito, ma ne verificano anche la compatibilita' e disponibilita'..
Si puo anche conoscerle o solo scegliere?
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
baum, auguroni! wow, due gemelli in un colpo solo!!! quante blasto hai trasferito?baum ha scritto:ciao kika, credo di averlo scritto, la prima eco ha confermato due gemelli!
Immagino sia stupendo! Anche noi provammo ad avere i gemelli, trasferendo 3 blasto, ma poi ne ho mantenuto una sola! sono felicissima comunque di avere il mio piccolokika ha scritto:scusa cara, non avevo letto il tuo post! bene, congratulazioni)))) allora, che effetto fa sapere di diventare mamma di due cuccioli?baum ha scritto:ciao kika, credo di averlo scritto, la prima eco ha confermato due gemelli!
Ciao, quanto abbiamo speso per cosa? per la prima visita? per tutto l'iter? Il prezzo puo variare, io ti consiglio nuovamente di contattare la clinica. Inizialmente non puo conscere nessuno.robertina ha scritto:Ho capito, grazie, e quanto avete speso ?baum ha scritto: Noi siamo stati 2 giorni x la prima visita, poi visite successive sempre 1-2 giorni.
la mamma e la donatrice viene scelta dalla foto sul loro sito, ma ne verificano anche la compatibilita' e disponibilita'..
E' come nello strip bar, puoi solo guardare ma non toccare
No, assolutamente. Si tratta di avere la mamma e la donatrici disponibili e fare la stimolazione. Solitamente 2-3 mesi x tutto..robertina ha scritto:Ah quindi .. non se ne parla degli anni ...menomale .. !baum ha scritto:ciao robertina. noi abbiamo fatto la primissima visita l'anno scorso, credo a fine ottobre, dove abbiamo subito firmato il contratto. Poi la mamma e la donatrice hanno iniziato la preparazione e il transfer fatto il 26.01
Ciao kika. Unpo si sospettava, xche cmq hanno trasferito 2 embrioni, e poi le beta erano altissime, quindi moralmente eravamo pronti. Fa un bel effetto, perche entrambi desideriamo due bambini, quindi siamo felici. Auguriamo tanta salute alla nostra mammakika ha scritto:scusa cara, non avevo letto il tuo post! bene, congratulazioni)))) allora, che effetto fa sapere di diventare mamma di due cuccioli?baum ha scritto:ciao kika, credo di averlo scritto, la prima eco ha confermato due gemelli!
Ciao ucellina, grazie. trasferite due bastocisti!uccellina ha scritto:baum, auguroni! wow, due gemelli in un colpo solo!!! quante blasto hai trasferito?baum ha scritto:ciao kika, credo di averlo scritto, la prima eco ha confermato due gemelli!
-
Buongiorno a tutte, sono di rientro da kiev, abbiamo intrapreso la strada della maternità surrogata. Non è stato facile decidere, ma ci siamo fatti coraggio e fatto la nostra scelta. C'è qualcuna tra di voi che ha appena iniziato questo percorso?
-
Ciao robertina, anche tu stai per iniziare il percorso?robertina ha scritto:Ho capito, grazie, e quanto avete speso ?baum ha scritto: Noi siamo stati 2 giorni x la prima visita, poi visite successive sempre 1-2 giorni.
-
Baum, ti faccio tanti auguri!baum ha scritto:Ciao robertina, la nostra mamma e' incinta di alcune settimane, quindi non poso considerarmi ne mamma ne quella che sta solo pensando
Ho trovato la clinica semplicemente facendo le ricerche su internet e trovando anche alcune testimonianze.