russurrogate.com

Aminocestesi

Rispondi
vecchietta

Aminocestesi

Messaggio da vecchietta »

Salve a tutte io tra la settimana del 7 al 12 gennaio devo fare amiocentesi stamani mi chiama in ginecologo e mi dice di comprare compresse dove sarebbero integratore supposta indonex e antibiotico azioxeten qualcuno l ha usato grazie
lavibea

Re: Aminocestesi

Messaggio da lavibea »

Io ho usato zitromax per 3 giorni come profilassi antibiotica prima dell’amniocentesi.
kotada

Messaggio da kotada »

Stai tranquilla, la mia esperienza è positivissima. Zero dolore, zero disturbi dopo l’esame. Lo rifarei ad occhi chiusi, forse un po’ meno per il prezzo 😅
grissina

Messaggio da grissina »

devi stare a riposo dopo vero?
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io non sono stata a letto, mi avevano solo detto di evitare sforzi per 3 giorni (sollevare pesi, andare in palestra, spingere troppo per andare in bagno per evitare di far partire contrazioni) ma io sono uscita tranquillamente a passeggio e mi sono dedicata alle mie solite attività quotidiane.
minuttina

Messaggio da minuttina »

vitoza ha scritto: 31 dic 2018, 11:25 Io non sono stata a letto, mi avevano solo detto di evitare sforzi per 3 giorni (sollevare pesi, andare in palestra, spingere troppo per andare in bagno per evitare di far partire contrazioni) ma io sono uscita tranquillamente a passeggio e mi sono dedicata alle mie solite attività quotidiane.
Capito grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”