russurrogate.com

Non riesco ad andare di corpo! Con niente!

Samirra

Non riesco ad andare di corpo! Con niente!

Messaggio da Samirra »

Ciao ragazze vi scrivo perché da circa una 10ina di giorni mi viene davvero difficile se non impossibile andare di corpo, nel corso di questi dieci giorni sono andata due volte ma davvero scarse. Ho fatto latte, brodini vegetali, kiwi, sciroppi per ammorbidire le feci e infine ieri anche la pompetta, ma nulla sembra funzionare. Io sono sempre andata in modo regolare, mi sento davvero esausta. Che dovrei fare?
doplina

Re: Non riesco ad andare di corpo! Con niente!

Messaggio da doplina »

Parlane col tuo medico, a me hanno dato macrogol per andare di corpo.
Ho smesso di prenderlo per problemi di gusto ma magari a te non dà fastidio.
pablito

Messaggio da pablito »

A me in farmacia hanno consigliato macrogol hexal, ma volevo prima parlarne con il ginecologo. Io comunque vivo in Germania per questo mi viene tutto un po’ più difficile linguisticamente parlando
alischa

Messaggio da alischa »

Te la butto lì, provato con il magnesio?
oppure so che il ferro quando lo assumi o ti tsppa o ti manda in bagno, io ero il primo caso
francesina

Messaggio da francesina »

Ciao ! Stesso problema sono 5 giorni che non vado ... la mia ginecologa mi ha detto delle supposte di glicerina... omeopatiche non è un farmaco e uno sciroppo si chiama no stip! Prova! Non sono farmaci lei è affidabile !
Carnis

Messaggio da Carnis »

Ciao cara anche a me con la prima gravidanza era così e allora supposte o fermenti lattici e un po' mi aiutavano... I primi mesi molte ce l' hanno per il progesterone che rilassa l intestino... È un fastidioso ma buonissimo segno
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Stessa situazione, è una cosa impossibile... Anche io esausta. Sono alla 17ma e da qualche gg ho iniziato il ferro, che peggiora il problema. Prendo il levoalac 2 volte la settimane e mangio prugne, tisane, kiwi', bevo 2 litri Acqua gg..bevo acua donat ma Vado sempre poco e con grande sforzo.. Non so come arriverò al nono mese...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

È tutto nella norma. Io sentirei il ginecologo dato che molte robe non possiamo usarle pure tra i rimedi erboristici . A me ha prescritto regolint.
reika

Messaggio da reika »

Mh, non so se sia indicata in gravidanza, ma... Nutella. A cucchiai. Ovviamente senza pane... Dopo 4/5 cucchiaiate convinte, aspetto 15/20 minuti al massimo e “sgorgo” 😅 Se non hai problemi con la Nutella e il medico dice che non può farti/farvi male...
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

ieri dallo sforzo mi è uscito persino sangue da dietro voi dite che no stip lo posso prendere anche io o sono a rischio che è presto...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”