russurrogate.com

Febbre in gravidanza

Rispondi
greta

Febbre in gravidanza

Messaggio da greta »

Ciao ragazze mi trovo al nel 1º trimestre oggi sembro avere la febbre.... a voi vi è capitato? Come vi siete comportate??? Sono preoccupata
benna

Re: Febbre in gravidanza

Messaggio da benna »

Eccomi oggi sono con la febbre sono a 13 settimane oggi😪😪😪😪😪😪😪😪
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io ho letto brutte cose in merito... saranno vere??
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io ho avuto la febbre intorno alla 14esima settimana, ho preso una Tachipirina al giorno per 3-4 giorni e sono stata al caldo!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Si ma per avere la extrauterina devi avere la febbre alta, stai tranquilla su internet ti assicuro scrivono tante baggianate
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Ciao a me nel primo trimestre mi è venuta due volte la febbre. Non molto alta, massimo 38.5. Erano anni che non mi veniva e non avevo altro quindi non saprei neanche per quale motivo mi fosse venuta. Ho tenuto preso la tachipirina e basta.
La prima volta ero a circa 7 settimane e il giorno dopo sono partita per Parigi. Comunque mi è durata tutte e due le volte un paio di giorni massimo tre.
A me l ostetrica mi disse di stare tranquilla e di andare anche in vacanza senza problemi. Oggi la mia bimba ha quasi nove mesi
barva

Messaggio da barva »

Puoi prendere tachipirina . Stessa cosa se hai mal di gola, testa o altri sintomi influenzali.
preziosa

Messaggio da preziosa »

A me è capitato tre volte nel trimestre. La prima volta era il giorno dopo aver scoperto di essere incinta ed ero appena entrata nella 5 settimana, la seconda volta ero a 8 settimane e la terza volta ero quasi alla fine del 1 trimestre se non ricordo male ero a 11 settimane. In tutte e tre le volte ho preso la tachipirina
fracla

Messaggio da fracla »

Ciao ragazze grazie per il supporto che mi avete dato. Sul web avevo letto che la febbre nel primo trimestre potrebbe addirittura riportare danni al bambino, ma lo sappiamo che spesso scrivono tante sciocchezze. La tachipirina è una tra le cose che non posso prendere perché allergica. Alla fine è stato solo febbre e vomito per una giorna. Menomale mi stavo un poco preoccupando. Grazie a tutte 😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”