russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

barva

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da barva »

Eh... anch’io sono stata al pronto soccorso inutilmente più volte... amen ... adesso sai che è tutto ok e puoi stare più tranquilla...
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ma figurati! Come se avessimo la palla di vetro per sapere quando è giusto andarci e quando no! Sai quanti tragitti inutili ci siamo fatte tutte?
fracla

Messaggio da fracla »

meglio togliersi il pensiero piuttosto che stare a casa ad arrovellarci la testa!! Hai fatto un controllo in più ed è tutto ok... non ti sentire in colpa!!
rose

Messaggio da rose »

ma tu hai la mutazione mtfhr? Come l’hai scopera? È rischiosa per la gravidanza? Perché mia sorella ha appena scoperto di averla e mi ha messa un po’ in paranoia sul fatto che potrei averla anche io e che se c’è l’avessi dovrei fare o non fare certe cose...
nikhi

Messaggio da nikhi »

Hai fatto benissimo.Io amo inizio mi vergognavo pure a chiamare il gine per chiedere qualcosa,ma poi ho pensato lo pago lo chiamo quando voglio stessa cosa per il ps in un mese sono andata 3volte anche l infermiera mi fa ma sei sempre qui? Ed io si,mi spetta e lo faccio.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Ho la mutaziome mthfr in omozigosi....ci sono pareri discordanti su questa mutazione. Io l'ho scoperta perché dopo due aborti ti fanno fare il pannello trombofilico...infatti ho anche altre mutazioni. Non è provato che ci sia un nesso tra aborti e mutazioni. È un prelievo del sangue normmalissimo che puoi fare anche ora se vuoi! Rispetto a questa mutazione ce ne sono di sicuro di più gravi....
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io questo esame non l’ho mai fatto...adesso sono un po’ in paranoia perché a mia sorella hanno detto che se ce l’ha lei dovrei averlo anche io e ho letto che potrebbe creare problemi al cordone o alla placenta se non prendo medicine (aspirina o eparina se non sbaglio) apposta... boh... ho scritto un messaggio alla mia ginecologa...
loretta

Messaggio da loretta »

Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi la mia felicità, dopo tanta fatica e sacrifici la mia piccola Sofia lunedì è tornata a casa 😍😍 vi leggo sempre e siete fortissime!! Continuate cosi, presto anche voi abbraccerete i vostri piccoli in bacione
vava06

Messaggio da vava06 »

Che meraviglia , tantissimi auguri e un bacio alla piccola
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Che felicità! Dai tanta forza a tutte! Dopo tutta questa tribolazione il premio più grande!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”