russurrogate.com

Morfologica e fibrosi cistica...aiuto

Leonarda

Re: Morfologica e fibrosi cistica...aiuto

Messaggio da Leonarda »

a me l intestino alla morfologica non lo ha visto proprio... ho chiesto e ha detto che non si vede bah..cmq fate l esame della fibrosi cistica dove hai fatto il cario tipo.. la fibrosi si trasmette se entrambi i genitori sono portatori sani.. io la feci solo io e non sono portatrice.. il costo è sulle 100 euro e in 10 gg hai i risultati.. ti conviene così stai più tranquilla.
loretta

Messaggio da loretta »

A me l.esame l.hanno fatto alla nascita per la questione del.mecnoio e del muco nei bronchi e non aveva la fc....poi si è fratturato e sono partitu esami genetici sulle ossa...ti fanno stare sempre in ansia,mio figlio è sanissimo, in bocca al lupo
vava06

Messaggio da vava06 »

Mio Dio!!! Immagino quello che hai passato!!!
Posso chiederti come mai gli hanno fatto qst test alla nascita? Che cosa hanno notato nel meconio e nei bronchi?
Ti hanno dato la risp subito o hai dovuto aspettare molto?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Quello della fc qui lo fanno di routine alla nascita però dato che lui è nato molto pretermine ed è stato trasferito d urgenza presso.un altro ospedwle nn l avevano fatto, in realtà il meconio nn aveva destato molto sospetto perché nel prematuro è frequente..poi però questi bronchi sempre sporchi....si abbiamo aspettato, x quello delle ossa tre mesi
lilac

Messaggio da lilac »

Di che regione sei? Io sono in Lombardia e l'iter è quello che ho descritto, fidati parlo con cognizione di causa.
yellow

Messaggio da yellow »

Ma!strano!noi per farlo prescrivere siamo dovuti andare dalla genetista con la prescrizione del ginecologo ma senza genetista era da pagare privatamente
stronga

Messaggio da stronga »

fatto in un normale ambulatorio di prelievi
hoping

Messaggio da hoping »

Non so cosa dirti. A me lo ha prescritto la ginecologa sia a me che a mio marito per pura routine (lo prescrive a tutte le gestanti). Ho portato la richiesta al medico di base, ritirato la ricetta, con quella sono andata in ospedale e ho fatto tutte le analisi. Io ho pagato 90 euro, mio marito, che ha fatto solo quell’esame, circa 50.
apple789

Messaggio da apple789 »

a noi li hanno fatti senza ricetta a differenza del cariotipo perché sono esami che non hanno esenzione.. pagato 100 euro solo io x fibrosi cistica
ilenia

Messaggio da ilenia »

Probabilmente c’è l’esenzione in Veneto allora, non saprei. Senza l’esame da solo costava circa 300 euro (l’ho letto nella ricevuta delle analisi), con ho appunto pagato 40 e rotti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”