bello!!! congratulazioni! quanto tempo fai sei stata? come si svolge l'ovodonazione da loro?uccellina ha scritto:dolivia, sono andata proprio alla biotexcom ma per l'ovodonazione. Abbiamo avuto un bel maschietto, e non ho mai smesso di ringraziare questa clinica... altrimenti non sarei mai diventata mammadolivia ha scritto:Cao ucellina, hai fatto surrogacy?uccellina ha scritto: Immagino sia stupendo! Anche noi provammo ad avere i gemelli, trasferendo 3 blasto, ma poi ne ho mantenuto una sola! sono felicissima comunque di avere il mio piccolo
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Grazie ucellino! Quanti anni ha il tuo figlio?uccellina ha scritto: congratulazioni!!! anzi, doppie congratulazioni)))
allora dolivia, sono stata l'anno scorso, e sono andata per la prima visita, dove ho firmato il contratto e scelto la donatrice, poi ho fatto una preparazione di circa un mese e mezzo (pillola, decpaptyl, acido folico,ecc...) dopodiche sono andata per fare il pick up e il transfer. Non immaginavo che avrei realizzato questo sogno, ma alla fine, ci sono riuscita!dolivia ha scritto:bello!!! congratulazioni! quanto tempo fai sei stata? come si svolge l'ovodonazione da loro?
Tu invece, per quale problema ti sei rivolta a loro?
Baum, questo cucciolo ha ora 7 mesi, ed è bellissimo! ha la stessa fisionomia di mio marito, ma caratterialmente mi sa che è testardo come me!baum ha scritto:Grazie ucellino! Quanti anni ha il tuo figlio?
complimenti cara!uccellina ha scritto:Baum, questo cucciolo ha ora 7 mesi, ed è bellissimo! ha la stessa fisionomia di mio marito, ma caratterialmente mi sa che è testardo come me!baum ha scritto:Grazie ucellino! Quanti anni ha il tuo figlio?
uccellina, quindi hai usato ovociti da una donatrice, giusto?uccellina ha scritto:Baum, questo cucciolo ha ora 7 mesi, ed è bellissimo! ha la stessa fisionomia di mio marito, ma caratterialmente mi sa che è testardo come me!baum ha scritto:Grazie ucellino! Quanti anni ha il tuo figlio?
-
brava dolivia, ti hanno risposto? tu quando vorresti andare?dolivia ha scritto:Grazie x la risposta! Ho inviato una mail oggi x chiedere le info per il primo appuntamento!!
-
complimenti uccellina, che bello leggere queste cose!uccellina ha scritto:Baum, questo cucciolo ha ora 7 mesi, ed è bellissimo! ha la stessa fisionomia di mio marito, ma caratterialmente mi sa che è testardo come me!baum ha scritto:Grazie ucellino! Quanti anni ha il tuo figlio?
Bellissimo!!! Come si chiama?uccellina ha scritto:Baum, questo cucciolo ha ora 7 mesi, ed è bellissimo! ha la stessa fisionomia di mio marito, ma caratterialmente mi sa che è testardo come me!baum ha scritto:Grazie ucellino! Quanti anni ha il tuo figlio?
Ciao, si, ho avto una riposta a poi subito dopo mi ha chiamato Ludmila e ne abbiamo parlato anche a voce. Cosa devo dire, a parole sembra tutto facile e fattibile.. Dobbiamo organizzarci x la visita e vedere tutto da vicino, magari parlando con qualcuna che lo ha gia' fatto/sta facendo..ladolceattesa ha scritto:brava dolivia, ti hanno risposto? tu quando vorresti andare?dolivia ha scritto:Grazie x la risposta! Ho inviato una mail oggi x chiedere le info per il primo appuntamento!!