Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
ci vuole tanta pazienza....i maritini non lo fanno per cattiveria ma in certi momenti ti verrebbe da menarli!!!
Vai che manca pochissimo!!! Io oggi un po’ agitata perché è praticamente la prima volta da quando sono incinta che sto così a lungo senza fare visite!
Guarda ieri altra discussione riguardo una festa a cui vuole andare sabato. Oggi dovrebbe andare in campagna da sua madre è sabato andare a sta festa, ok vicino ma la madre ha più di 80 anni e sia per lei sia per la sicurezza d la bambina non mi sembra una grande idea... va beh... e pensare che ha 50 anni suonati!!!! Ma ci credete???
-
Che bello finalmente la data ...
Guarda io in questa gravidanza ho capito a malincuore come sono cresciuta , l ambiente e perché ho problemi di ansia paura depressione , certo non avrei voluto scoprirlo adesso perché è una cosa che fa abbastanza male , la psicologa mi ha aiutato a far emergere quest aspetto che mi ha fatto stare male... non vi dico i sogni , lasciamo perdere , la notte quando dormo sogno purtroppo cose brutte e mi sveglio con il fiatone.....non ho passato mai un periodo così difficile e complesso , e davvero ne ho passate tante , ma sono ogni giorno messa a dura prova per ogni cosa e mio marito lo vede tanto che ieri mi fa tu oggi torni a casa , ma io devo fare più di 60 scalini e ogni visita devo salire e scendere e i medici mi hanno assolutamente vietato scale e scalini .... non ho altra scelta, stamattina dinuovo pipì nel wc e non nel barattolo mi sto preoccupando seriamente ....
Lo so che dopo tanto tempo a letto è difficile... gli attacchi di panico e gli stati di ansia sono all’ordine del giorno!! Ma tu sei forte e devi credere in te stessa... non mollare proprio ora Leila!!! devi cercare di rimanere lucida!!!
Manca poco pochissimoooo!!!!
-
Ti capisco! Stai tranquilla che tutto procede bene!
Grazie cara.....arriverà per tutte il momento tanto atteso!
Lo so... se mi hanno dato appuntamento dopo 2 settimane vuol sicuramente dire che è perché tutto sembra finalmente andare per il verso giusto ma sono comunque preoccupata.... sono abituata a vederle ogni 3 o 7 giorni!!!