russurrogate.com

Non capisco perché il mio ragazzo faccia così!

nekkelle

Non capisco perché il mio ragazzo faccia così!

Messaggio da nekkelle »

. Partivo da 52 kg e ne ho presi 7, ma pesandomi l'altro giorno ne ho presi altri 2, quindi sono a 61.
Sto male perché ho fame.. Tantissima. Mangio molte verdure, bevo molto e non mangio "schifezze" (cioè cose buone😋). Cammino tutti i giorni e mi tengo attiva.
Ultimamente vorrei tanto un cioccolatino, o un gelato, o una pizza.. Vorrei concedermi "una gioia" ogni tanto. Ma il mio ragazzo mi vieta tutto, anche di mettere il miele nella camomilla la sera.. Lavora molto e spesso mi ritrovo a mangiare quando lui non c'è, ma il massimo che posso fare è rendere dolce la frutta, mangiando la banana o i kiwi con lo zucchero perché in casa non abbiamo cioccolate e varie.. Sono arrivata a dirglielo piangendo che sto impazzendo perché voglio un misero pezzo di cioccolata!
Può sembrare assurdo.. Ma lui dice che lo fa per me, che quel cibo fa male.
A volte vvorrei legarlo alla sedia e ingozzarmi davanti ai suoi occhi 😠.
etalasi

Re: Non capisco perché il mio ragazzo faccia così!

Messaggio da etalasi »

E perché mai un pezzo di cioccolata dovrebbe farti male? Esci, compratela e magiala! Senza esagerare ma togliti pure lo sfizio! E non dirgli niente se rompe
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ma compratelo e fregatene delle sue paranoie!! Un conto è se tu mangiassi tutti i giorni dolci e schifezze ma se hai un'alimentazione bilanciata come dici tu e fai movimento, puoi benissimo concederti un pezzo di cioccolato!! Fattelo confermare anche dalla ginecologa così almeno il tuo lui non potrà dire più nulla
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ma dai è decisamente esagerato! Io e il mio compagno siamo salutisti e sportivi ma in gravidanza ho mangiato liberamente e ho preso solo 8 kg. Non ti dico ora che allatto! Mangio di tutto (pasta, riso, carne, frutta e verdura) ma anche parecchi dolci e continuo a perdere peso. Togliti qualche sfizio non ti fa male!!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Io non capisco perché lo assecondi....
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Non lo so neanche io.. Forse perché poi litighiamo e non voglio.. Forse perché penso che abbia ragione.. Boo
veira14

Messaggio da veira14 »

Il problema è quello.. Ho preso 9 kg senza mangiare schifezze.. In più ho allattato fino a circa una settimana fa.. Sarà metabolismo non lo so.. Forse per questo mi vieta certi cibi..
ras

Messaggio da ras »

Ma non c'è da litigare, esci, ti compri un bel Kinder Bueno, lo mangi, getti la carta. Finito. Non gli devi mica comunicare tutto quello che mangi.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ma veramente?guarda il mio compagno è uno fissatissimo tutto muscoli e palestra,giusto a Natale ha mangiato come una persona normale e poi si é ammazzato di pesi e corsa, lui non mangia grassi,zucchero,cioccolato ecc ecc.....Ma appunto lui.......Io non ci penso nemmeno,a casa i dolcetti o le patatine ci sono perché a me piacciono e le mangio ma mai si è permesso di dirmi niente anche perché lo manderei a fancuver per direttissima,cara levati i tuoi sfizi che cavolo gliene importa a lui?Non capisco
axia56

Messaggio da axia56 »

Non capisco.. Mi sento giù.. Non riesco ad impormi, poi vengo qui a lamentarmi e so chr non concludo nulla. Ma quando parlo con lui finisce sempre che fa tutto per me, per il mio bene etc e se ne esce con bacini e coccole varie e alla fine mi sento anche in colpa di star sempre a lamentarmi su tutto, ma so di aver ragione.. Lo amo, ma vorrei sbatterlo contro il muro a volte e urlargli che sono in grado di prendere delle decisioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”