Una domanda x chi ha fatto il cesareo....
Una domanda x chi ha fatto il cesareo....
Ma il clistere viene fatto prima dell intervento? E bisogna andare in bagno prima dell operazione? Quindi bisogna aspettare lo stimolo? Magari qualcuna mi spiega tutto il procedimento fino all intervento? Grazie
Re: Una domanda x chi ha fatto il cesareo....
A me non hanno fatto nessun clistere...mi hanno dato da seguire una dieta 3 giorni prima e mi hanno detto che se non fossi andata in bagno il giorno prima di prendere una supposta di glicerina o fare un mini clisma a casa...
A me nn hanno fatto nulla...manco seguire una dieta
Io non ho fatto il cesareo ma l ha fatto la mia vicina di letto.
Una volta arrivata in ospedale ( la sera prima) le hanno fatto un microclisma per farla andare in bagno e poi la.doccia dopodiché ha aspettato che la mattina la portassero in sala operatoria...questo è quello che ho visto...scusa se non ti sn stata utile!
Cmq credo che ogni ospedale faccia a modo suo...Non hai modo di chiedere?
Una volta arrivata in ospedale ( la sera prima) le hanno fatto un microclisma per farla andare in bagno e poi la.doccia dopodiché ha aspettato che la mattina la portassero in sala operatoria...questo è quello che ho visto...scusa se non ti sn stata utile!
Cmq credo che ogni ospedale faccia a modo suo...Non hai modo di chiedere?
-
barchetta99
Io non ho fatto nulla. Mi sono presentata rasata il giorno del cesareo, mi hanno portata in sala, fatto l'epidurale. Dopo aver partorito sono stata una decina di minuti con il mio bimbo, poi in camera e me lo hanno portato dopo qualche ora. Poi la sera al nido. Passate 24h dall'intervento mi hanno fatta alzare e dopo 48h ero fuori..
tu hai partorito al Casilino vero? Io farò il cesareo li mercoledì...quindi non te lo hanno fatto il clistere? Come funziona una volta arrivata? Il catetere te lo hanno messo prima o dopo l intervento? Scusa le domande
Tranquilla è normale! Intanto tantissimi auguri!!!
Io mi sono presentata al ps, mi hanno fatto il monitoraggio, poi in stanza. Dopo un po' mi hanno portata in sala operatoria. Sinceramente non ricordo che mi abbiano messo il catetere, quindi sicuramente me lo hanno fatto sotto anestesia nessun clistere, nulla di nulla!
Io mi sono presentata al ps, mi hanno fatto il monitoraggio, poi in stanza. Dopo un po' mi hanno portata in sala operatoria. Sinceramente non ricordo che mi abbiano messo il catetere, quindi sicuramente me lo hanno fatto sotto anestesia nessun clistere, nulla di nulla!
ho una fifa
anch’io la sera preferisco che la tengono al
nido
poi te la lasciano h24 dopo?
pero’ devo dire che chiunque mi ha parlato bene di quell ospedale, valensise mi fa il
cesareo
nido
pero’ devo dire che chiunque mi ha parlato bene di quell ospedale, valensise mi fa il
cesareo
Lo ha fatto anche a me! Guarda poi teoricamente la seconda notte te la lasciano in stanza, ma io per esempio non ce la facevo a guardare Mattia perché stavo troppo male e l'ho spedito al nido
Si infatti credo che anch’io farò lo stesso
ma il dopo operatorio è così duro? Dopo quanto tempo ti hanno
tolto catetere e flebo?
tolto catetere e flebo?