I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Queste due coppie si erano rivolte alal biotexcom anche loro?
Ci credo...sarà un momento ricchissimo di emozioni!!! Quando la conoscerai?baum ha scritto:Lo so, non vedo l'ora di partire per conoscerla, anche se devo ammettre, ho tantissima paura!!!
Solo una di queste coppie ha fatto il percorso alla Biotexcom, l'altra ha i bimbi più grandini e si era rivolta ad un'altra clinica. Da quello che mi hanno raccontato ho dedotto che la Biotexcom è meglio organizzata e per questo mi sono orientata verso questa scelta.baum ha scritto:Queste due coppie si erano rivolte alal biotexcom anche loro?
In teoria verso la fine di aprile, ma ancora non lo so, perche dobbiamo organizzarci x il viaggio a Kiev. Puo darsi ci va solo il mio marito..mimosa ha scritto:Ci credo...sarà un momento ricchissimo di emozioni!!! Quando la conoscerai?baum ha scritto:Lo so, non vedo l'ora di partire per conoscerla, anche se devo ammettre, ho tantissima paura!!!
Ho capito, l'Ucraina comunque sembra una mecca per questa pratica...mimosa ha scritto:Solo una di queste coppie ha fatto il percorso alla Biotexcom, l'altra ha i bimbi più grandini e si era rivolta ad un'altra clinica. Da quello che mi hanno raccontato ho dedotto che la Biotexcom è meglio organizzata e per questo mi sono orientata verso questa scelta.baum ha scritto:Queste due coppie si erano rivolte alal biotexcom anche loro?
Eh si, hai pienamente ragione. Comunque quello che mi incoraggia è il fatto che, nonostante le difficoltà durante il percorso e le paure al rientro, adesso sono felici e rifarebbero tutto.
Ciao mimosa! hanno avuto le difficoltà durante il percorso? Il rientro com'e stato?
https://www.youtube.com/watch?v=QfZIAxt ... detailpage
Ciao, ho trovato questa intervista che trovo molto interessante e ho pensato di condividerla con voi.
Ciao, ho trovato questa intervista che trovo molto interessante e ho pensato di condividerla con voi.
Ciao Baum, le difficoltà durante il percorso sono legate all'ansia e alle paure che leggi anche qui sul forum e stai vivendo anche tu. Per quanto riguarda il dopo il primo scoglio è stato all'Ambasciata perché hanno fatto un po' di pressioni affinché ammettessero che avevano fatto ms, ma poi i pass per i bambini li hanno rilasciati perché non potevano fare altrimenti. L'ambasciata però ha fatto la segnalazione in Italia di sospetta ms. Poi tutto si è concluso bene perché hanno archiviato entrambi i casi. Però è ovvio che vivere queste situazioni non è stato facile anche perché l'archiviazione non è stata immediata. Ho messo in conto tutto ma è più forte il desiderio di maternità e sono pronta a combattere...alla fine per i figli si è disposti a tutto!!!baum ha scritto:Ciao mimosa! hanno avuto le difficoltà durante il percorso? Il rientro com'e stato?
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Per me è stato utilissimo avere info da persone che lo hanno già fatto e sono contenta di condividerle con chi come me sta intraprendendo questo percorso o lo ha intrapreso da poco... Un grande saluto
Grazie, la devo condividere con le ragazze su un'altro forummimosa ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=QfZIAxt ... detailpage