Una domanda x chi ha fatto il cesareo....
Re: Una domanda x chi ha fatto il cesareo....
La flebo non ricordo, ma catetere dopo 24 h e mi hanno messa in piedi a camminare. Sarò sincera, io ho sofferto parecchio, ma la mia vicina di letto stava benissimo, per lei è stata una passeggiata, quindi dipende dal fisico, io sono un po' sfasciata
Ho capito
quanto è durato l Intervento? L epidurale ha fatto male? E poi ultima domanda te lo hanno fatto subito il
cesaro o hai dovuto aspettare? Grazie e scusa ancora x le
dande
cesaro o hai dovuto aspettare? Grazie e scusa ancora x le
dande
L ansia sale
spero mi facciano subito domani! 
spero solo di non sentire nulla
chiederti un ultima cosa, ma i bimbi nelle
ore delle visite possono stare al nido?grazie
ore delle visite possono stare al nido?grazie
Hai ragione pure x me era così...ma l ansia nn so xké era x il dopo. Sarà che mio marito (è medico) era cn me in sala ma stavo tranquilla. Dura tutto un attimo,più la preparazione che il taglio e l uscita del tuo gioiello...che una volta visto e sentito sarà tutto in discesa
appena puoi poi aggiornaci. Baci
In realtà te li portano loro e nelle ore delle visite io lo avevo quasi sempre, al nido stanno solo poco per le visite..per non farlo toccare a nessuno lo tenevo io stretto stretto..
-
gattadebby
Infatti ankio farò così, sono sincera preferivo che restasse al nido x via dei batteri e poi sai gennaio è il mese delle influenze 🥴
Puoi provare a chiedere, ma non penso te lo tengano..
Infatti! Ci proverò ma
logicamente sono talmente tanti bambini che se vorrebbero tenerli tutti non basterebbe tutto il personale
logicamente sono talmente tanti bambini che se vorrebbero tenerli tutti non basterebbe tutto il personale
Infatti! Tu appena aprono le porte prendila in braccio e guarda male tutti quelli che si avvicinano