russurrogate.com

Una domanda x chi ha fatto il cesareo....

krizza

Re: Una domanda x chi ha fatto il cesareo....

Messaggio da krizza »

Io L ho fatto d’urgenza perché non progrediva il travaglio e la bimba non si incanalava causa giri di cordone, comunque tutto bene ho fatto la spinale dopo 2 min non sentivo più le gambe e la pancia, le braccia sentivo formicolare. Mi ricordo che comunque sentivo che toccavano la pancia e che maneggiavano ma non sentì dolore. Dura 40 minuti circa ma dopo 5 il bimbo è fuori, dopo ti dovranno chiudere per cui ci si impiega un po’. Poi sono stata 2 h in sala risveglio e mi ricordo un freddo allucinante tanto che mi hanno messo la ventola a 40gradi sotto le coperte. Poi il giorno dopo mi hanno tolto il catetere e mi hanno fatto alzare, il secondo giorno post intervento camminavo e mi sono occupata della mia bimba. A casa facevo tutto, ovvio ero parecchio stanca.Dopo 12 giorni ho tolto i punti e ho ripreso la mia vita normale. Mi raccomando fatti trattare da un osteopata la cicatrice perché serve per sistemare anche i tessuti interni e le aderenze
stronga

Messaggio da stronga »

Ah ti tengono a dieta fino al 3 giorno, da noi giorno di dimissione
loretta

Messaggio da loretta »

Tantissimi auguri, vedrai andrà tutto benissimo!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io non ho fatto nulla di tt cio...ma è stato un cesareo d urgenza,non so se in quelli programmati ci sia un protocollo da seguire
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao io ho fatto un cesareo d'urgenza e non me lo hanno fatto, quindi non è indispensabile ai fini dell'operazione...credo dipenda dal protocollo di ciascun ospedale..
miloely

Messaggio da miloely »

come vanno le cose?................
rosalia

Messaggio da rosalia »

Molto bene grazie! Mia figlia ha tre mesi ora ed una bimba molto buona mi dispiace di aver dovuto fare il cesareo alla fine ma le cose sono andate così...te come stai?
rondine

Messaggio da rondine »

Io bene direi. Ho avuto il primo ciclo e riaperto la caccia, visto che mi hanno dato l'ok in due. Speriamo che arrivi presto e che vada tutto bene..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”