russurrogate.com

la gravidanza che ti cambia l'umore e l'abbigliamento al lavoro!

Rispondi
rosalia

la gravidanza che ti cambia l'umore e l'abbigliamento al lavoro!

Messaggio da rosalia »

buongiorno a tutte!
al 5 mese tutto procede bene e sono contentissima per la nostra piccola.
sento che mi sta cambiando gia' la vita..mi spiego..lavoro nelle risorse umane e con l'anno nuovo, un po' anche per i saldi, sto prendendo abiti piu' sbarazzini e colorati, per il lavoro e il tempo libero.
io fino al mese scorso ero l'impiegata che vestiva costantemente il completo o il blazer con i jeans....sempre colori scuri, come i capispalla e tutto il resto.

e' da quando sono rientrata dalle ferie che lavoro con camicia e cardigan colorati, jeans e pantaloni chiari.....e mio marito e' un po' preoccupato per questo cambiamento!!
le colleghe sono rimaste sorprese e la nostra responsabile sembra poco convinta, non so come dire. un po' come mio marito che si fa mille castelli in testa perche' e' preoccupato per il mio futuro professionale.

che faccio? a me a 40 anni ormai c'e' voglia di aprire un nuovo capitolo....e vorrei continuare cosi' anche quando ci sara' la bimba! faccio bene?
ireneVale

Re: la gravidanza che ti cambia l'umore e l'abbigliamento al lavoro!

Messaggio da ireneVale »

vorrei abolire il blazer! ne ho solo di neri, blu e bianchi nell'armadio....troppo formali e non mi ci riconosco piu' molto!
ieri avevo un incontro importante in ufficio....ho usato il blazer nero che vedete sopra camicia e jeans sportivi. e appena finito l'appuntamento l'ho lasciato sulla sedia!
gaia

Messaggio da gaia »

Il tuo futuro professionale per come ti vesti? Mah... A meno che tu nn vada vestita da cubista nn vedo il problema
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

le mie colleghe vestivano gia' quasi tutte piu' informale di me. ero io quella "raffinata e ingiacchettata di fisso", come mi dicevano!

il motivo? gia' ai tempi dell'universita' andavo a lezione con la giacca o il blazer quasi tutti i giorni....e' un'abitudine che mi sono sempre portata dietro. anche nella vita privata ho sempre vestito piu' formale della media....
mi da' sicurezza e poi qui in ufficio ero io quella che veniva mandata avanti ai colloqui e alle lezioni per le aziende. la responsabile diceva "vai tu a fare la presentazione che hai il carisma della presentatrice!".

ora mi rendo conto che questi colori scuri e questi completini mi hanno proprio stufata.....e vorrei vestire piu' easy come le colleghe e le amiche nel tempo libero..
missha

Messaggio da missha »

Secondo me non c'è nessun problema... Il carisma lo hai tu, nn ciò che indossi 😊
Quindi, si può tranquillamente essere seri e professionali anche senza giacca e utilizzando qualche colore in più
crown

Messaggio da crown »

oggi pomeriggio dopo la pausa devo tenere una lezione in aula che sara' anche registrata....le colleghe mi han chiesto se mi infilero' la giacca....
e gia' cosi' con i jeans chiari e il maglioncino colorato dicono di fare fatica a riconoscermi! il blazer nero riporterebbe un po' di normalita' secondo loro....ma io ho una voglia matta di lasciarlo la' sull'attaccapanni!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”