russurrogate.com

Tinta capelli in gravidanza

Rispondi
pablito

Tinta capelli in gravidanza

Messaggio da pablito »

Ciao a tutte!
Cosa mi dite delle tinte per capelli in gravidanza?
In giro sento opinioni contrastanti: da chi non si è fatta nemmeno un balsamo colorato a chi ha continuato tranquillamente come se niente fosse, da chi ha iniziato dopo il terzo mese con tinte senza ammoniaca, resorcina ecc... a chi le ha fatte anche prima.

Una mia amica mi ha detto che la sua parrucchiera le ha consigliato di aspettare la fine del terzo mese e poi di fare tinte leggere senza ammoniaca, resorcina ecc... oppure trattamenti che non tocchino la cute (es. balayage).

Io penso che seguirò l'indicazione data dalla parrucchiera della mia amica, anche perché sono a 11+0 quindi ormai manca poco alla fine del terzo mese se tutto va bene

Voi cosa mi dite invece?
alischa

Re: Tinta capelli in gravidanza

Messaggio da alischa »

La mia ginecologa mi ha detto di non farle ed ho seguito il suo consiglio.
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io ho fatto, una senza ammoniaca direttamente sul cuoio capelluto e una con ammoniaca sulle punte per schiarire.
I prodotti nocivi non devono toccare il cuoio capelluto, per il resto problemi non sono. Questo me l'ha detto la mia parrucchiera.

Ero a 6 settimane quando l'ho fatta, sono alla 18esima adesso.
fracla

Messaggio da fracla »

io faccio quelle senza ammoniaca, cerco di far passare più tempo che d’abitudine, ma ho troppi capelli bianchi per lasciarli così.
fatto la stessa cosa alla prima gravidanza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”