russurrogate.com

Ciao, sono nuova

uccellina

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da uccellina »

katerina ha scritto: 19° :D :D :D e ho iniziato a fare gli esercizi di controllo della respirazione
Mi hanno detto che bambino comimcia a diventare consapevole dei suoni che avvengono al di fuori dell’utero... ? :D
Katerina è vero.... mi ricordo che già quando ero al quinto mese, se a volte il volume della tv era troppo alto, sentivo dei colpetti nella pancia, io credevo che fosse una mia impressione, ma invece no... era sensibile ai rumori esterni, me lo confermò anche il dottore
uccellina

Messaggio da uccellina »

habbi ha scritto: Fagli ascoltare una bella musica allora!(p.s. io lo faccio :))
Sul serio habbi??? :lol:
habbi

Messaggio da habbi »

Si!! si sa che la musica aiuta e piace al bambino!!!
uccellina

Messaggio da uccellina »

[quote="habbi"]Si!! si sa che la musica aiuta e piace al bambino!!!
ma che tenera che sei! diventerà un bravo cantante allora)))
habbi

Messaggio da habbi »

haha speriamo! Visto che aspetto due, magari faranno una rock band :lol: :lol:
harryson

Messaggio da harryson »

Manca ancora una settimana alle beta, e sono letteralmente in ansia. Devo imparare a gestire un pochino lo stress!
Eppure quando sono stata in clinica, il personale è stato cosi gentile, che mi ha tranquillizzato molto, non mi sentivo cosi nervosa.
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:
katerina ha scritto: 19° :D :D :D e ho iniziato a fare gli esercizi di controllo della respirazione
Mi hanno detto che bambino comimcia a diventare consapevole dei suoni che avvengono al di fuori dell’utero... ? :D
Fagli ascoltare una bella musica allora!(p.s. io lo faccio :))
Mmmm ...sicuramente la musica che piace a me! Perche a mio marito piace hard rock :( non la sopporto :? penso che sia una questione del mio gusto...ma cosa posso fare ..
katerina

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:
Katerina è vero.... mi ricordo che già quando ero al quinto mese, se a volte il volume della tv era troppo alto, sentivo dei colpetti nella pancia, io credevo che fosse una mia impressione, ma invece no... era sensibile ai rumori esterni, me lo confermò anche il dottore
è una sensazione troppo bella!inspiegabbile!
katerina

Messaggio da katerina »

harryson ha scritto:Manca ancora una settimana alle beta, e sono letteralmente in ansia. Devo imparare a gestire un pochino lo stress!
Eppure quando sono stata in clinica, il personale è stato cosi gentile, che mi ha tranquillizzato molto, non mi sentivo cosi nervosa.
prova a fare degli esercizi rilassanti ... la meditazione...bevi una tisana..fai una bella passeggiata serale prima di andare a letto...sicuramente ti aiuterà
Emma

Messaggio da Emma »

harryson ha scritto:Manca ancora una settimana alle beta, e sono letteralmente in ansia. Devo imparare a gestire un pochino lo stress!
cara, è assolutamente normale che ti senti nervosa. Sai, quando feci le beta le mie mani tremavano, non avevo il coraggio di aprire quella busta dei risultati... però poi mi sono fatta coraggio e l'ho fatto. In quel momento il mio mondo è cambiato! Fatti forza e coraggio, è una cosa che devi affrontare prima o poi!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”