Impaurita a morte!
Re: Impaurita a morte!
No! Internet è bandito! Assolutamente nn devi andarci. Bah io dopo l esperienza che ho avuto con altri ginecologi riesco a fidarmi cecamente solo del mio. Tu lo hai chiamato per dirgli questa cosa?
Ciao, io a 5 settimane circa ho avuto delle perdite che sono durate circa 3 ore ed erano perdite per distacco della placenta. Io pensavo di aver abortito in quanto, assieme alle perdite abbondanti, avevo perso anche grumi...invece il mio fagiolino ha resistito. Ora sto prendendo pastiglie contro gli spasmi all'utero e progesterone.
ti conviene sentirlo e prenotare una visita
Vedrai che con il riposo cmq andrà bn. riposati un bacio cara
Ciao! Alla mia prima gravidanza ho avuto perdite da impianto a 5+2, un'infermiera mi dava già x spacciata mentre poi alla visita con eco interna mi dissero che era tutto ok e che dovevo solo fare un pò di riposo. Infatti poi tutto andò per il meglio e la mia bimba ora ha 4 anni!
Riposati il più possibile e poi prendi appuntamento con il tuo ginecologo.
Menomale che mi sono convinta a chiamare il ginecologo! Tanto riposo e soprattutto devo prendere smasmex e progefik!! In ospedale mi avrebbero portato ad aborto certo mannaggia a loro!!
Hai fatto bene a chiamare...m raccomando segui i consigli del gine e vedrai che andrà bene! le perdite si sono fermate?
Sembra di sì, anche se stamattina ho trovato una strisciolina di sangue negli slip! Forse però è residuo perché ho messo gli ovuli di progesterone!
Non vi nego che ho una paura da matti!!!
Non vi nego che ho una paura da matti!!!
vedrai che tutto si risolverà..segui bene le indicazione del gine e stai tranquilla.. incorcio tutto per te!
è normale cara...ma tu stai facendo tt qllo che puoi...purtr altro nn si può...ma se le perdite si sono fermate è un buon segno...dai ho imparato che è molto importante essere positive durante la gravidanza...vedrai andrà tt bn.