Ancora non sento muoverla
Ancora non sento muoverla
Ciao a tutte ragazze sono nella 19esima settimana e aspetto una bimba...sono un po’ pensierosa perche ancora non sento muoverla e non so se è normale alla prima gravidanza. La morfologica la ho il 19 ed è ancora lontana...qualcuna di voi ci è già passata? Spero possiate confortarmi grazie
-
Re: Ancora non sento muoverla
io alla prima gravidanza l'ho sentito alla 21esima settimana! poi per tutta la gravidanza si muoveva davvero poco... ora che ha tre anni sta recuperando il tempo ahahahahrando il tempo ahahahah
Ahahahah Okok grazie mille allora può essere che è ancora presto
io personalmente sono alla 17esima settimana, ma da quello che sento e che leggo, solitamente è raro sentirli muoversi prima della 21esima settimana.. quindi tranquilla
Ciao io a 26+2 l'ho cominciato a sentire intorno alla 16 ma é una seconda gravidanza e una placenta posteriore. Il primo con la placenta anteriore lo sentivo nettamente meno intorno alle 20 settimane.
Infatti anche io ho la placenta anteriore forse è anche per quello che non la sento per ora
Si la placenta anteriore attutisce i movimenti tranquilla
Con placenta anteriore io l'ho sentita la prima volta a 21+5
non ti preoccupare, a me l'ostetrica disse che può volerci più tempo se è la prima gravidanza. Io ho iniziato a sentirlo alla 21esima settimana e adesso non sta mai fermo!!!
Ciao! Anche io placenta anteriore, prima gravidanza. Sentito alla 22 settimana! Ora son 10 giorni che è un terremoto il ragazzo