Prosciutto cotto e toxo
Prosciutto cotto e toxo
Ciao ragazze... Premetto che sono mamma di un bimbo di otto mesi, quindi la domanda non è per me..,una mia amica è al 4 mese di gravidanza e la ginecologa (la stessa che avevo io e che a me aveva detto che potevo farlo!!!!) le ha assolutamente vietato di mangiare prosciutto cotto e mortadella per vua della toxo!!! A quslcuna è successo??
Re: Prosciutto cotto e toxo
Il prosciutto Cotto e la mortadella sono concesse in gravidanza! Non si possono mangiare insaccati crudi come il prosciutto crudo o la bresaola
non scherziamo sulla mortadella per favore!!!! Che tedio sta toxo, è sacrosanto stare attenti ma per favore....il prosciutto cotto!!!!!!
ma.............. se io mi mangio solo il cotto e l altri insaccati li sto evitando per evitare la tox ma che ginecologa è?? bhò..... questa non lo mai sentita
Certo che puo' mangiare cotto e mortadella... Sono gli insaccati crudi che non può' mangiare.
-
vecchietta
Ma la cosa allucinante
È che la STESSA ginecologa meno di un anno fa a me la faceva mangiare!!!! Boh... Non vorrei che magari la mia amica avesse qualcosa di piu serio per cui debba evitare determinati cibi....
È che la STESSA ginecologa meno di un anno fa a me la faceva mangiare!!!! Boh... Non vorrei che magari la mia amica avesse qualcosa di piu serio per cui debba evitare determinati cibi....
Anche la mia gine mi ha proibito il peosciutto cotto
A me han detto...
Cotto, mortadella e bresaola sì ma solo se comprati interi o affettati con macchine pulite, per rimuovere i residui degli altri insaccati. Io li sto evitando comunque... giusto ogni tanto mi concedo la mortadella o il cotto, perché al market trovo quelli piccoli piccoli piccoliii della fiorucci e me li taglio io per le piadine, slurp!
Cotto, mortadella e bresaola sì ma solo se comprati interi o affettati con macchine pulite, per rimuovere i residui degli altri insaccati. Io li sto evitando comunque... giusto ogni tanto mi concedo la mortadella o il cotto, perché al market trovo quelli piccoli piccoli piccoliii della fiorucci e me li taglio io per le piadine, slurp!
Il
cotto lo mangio solo ei toast piadine involtini ecc.. quindi è cotto una seconda volta praticamente...
cotto lo mangio solo ei toast piadine involtini ecc.. quindi è cotto una seconda volta praticamente...
Ciao anche il mio ginecologo mi ha vietato cotto e mortadella!! Ha detto che dà poco li hanno messi nella lista dei " cattivi" .... quindi niente di niente