russurrogate.com

UNICO SINTOMO SENO

grazia99

UNICO SINTOMO SENO

Messaggio da grazia99 »

Ragazze buongiorno, con oggi sono a 9 settimane, non ho nulla di nulla, se non fastidi tipo crampetti alla pancia (dicono che è normale perché ho l’utero retroverso) ... e solo e soltanto dolore al Seno !
Ma è normale secondo voi? Cioè, si può stare bene e non sentire nulla in gravidanza?????
grazie x le vostre testimonianze ❤️
Mindy

Re: UNICO SINTOMO SENO

Messaggio da Mindy »

Ciaooo !!! Piacere di conoscerti !! Scusami ho letto che hai l utero retroverso e ho scoperto da poco di averlo anche io,tu dopo quanto sei rimasta incinta?
Riguardo te hai fatto solo il test o anche le beta? Comunque auguroni 🥰🥰 è sempre bello leggere che siete incinte !!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io sono a 24 settimane e ancora nemmeno mi rendo conto di essere incinta...a parte il seno ingrossato e molto più sensibile rispetto a prima!!! Quindi è normalissimo non avere sintomi e sentirsi bene in gravidanza!!!
greta

Messaggio da greta »

Ciao , il piacere è mio !
Io sono rimasta incinta dopo un anno e mezzo di tentativi, ma questo non perché ho l’utero retroverso, il punto è che ci è voluto così tanto perché avevo dei polipi endometriali che facevano si che non Restassi incinta, e del mio utero l’ho scoperto proprio facendo la sonoisterografia !
Nessun test, solo beta!
Credimi ogni mese mi sentivo incinta... quello scorso nulla di nulla, solo macchie rosa 7 giorni prima del presunto ciclo!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Presente, anche io utero retroverso, ovaio micropolicistico!! Incinta solo dopo 4 mesi di tentativi non mirati!!! Se viene viene, se non viene sarà per il mese prossimo!!! Nel senso che non sono stata con l'ansia del concepimento! Ho fatto solo le beta perchè ho scoperto di essere incinta il giorno prima del mio ciclo mensile, mi sono sentita male con tachicardia e sono corsa al pronto soccorso...gli ho chiesto gentilemnte se potevano farmi anche le beta perchè erano un paio di mesi che ci stavo provando...e sono risultate positive!! Grazie per gli auguriiii
qiara

Messaggio da qiara »

Non puoi capire che sollievo con questo messaggio , io non mi sento incinta ed è una cosa che a volte mi fa avere proprio paura🥺!
Non vedo l’ora di fare un’altra eco🙏🏻🙏🏻! Grazie per la tua testimonianza
kixx

Messaggio da kixx »

Guarda, nonostante sono di 24 settimane sto' sempre con l'ansia pure io.. perchè mi chiedo sempre se è normale sentirsi così bene in gravidanza! Considera che se può consolarti non mi sono mai sentita così energica e addirittura bella, sono arrivata al sesto mese e chi non sa della mia gravidanza nemmeno si accorge di nulla!! Mi rincuora vederlo ogni mese tramite ecografia, visto che lo sento anche poco per via del posizionamento della mia placenta (anteriore)!! Quindi stai serena...e cerchiamo di viverla al meglio e di ringraziare di non stare male...conosco gente che è stata ricoverata in ospedale perchè non smetteva più di vomitare!!
piccina

Messaggio da piccina »

anche noi seguiamo un po’ come va il “vento” non uso stick o temperature,il calendario dice che oggi dovrei ovulare quindi in questi giorni ho dato il meglio di me 💪🏻💪🏻 O almeno ci ho provato !! Aspetterò con ansia anche questo fine mese e vedrò !!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Tranquilla mia sorella ha partorito un anno fa e lei fino al 4 mese non ha sentito nulla di nulla,né nausea ne dolori !! Poi è molto soggettivo !! 🤗☘️
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io sono dell'idea e non solo io (anche la mia ginecologa) che la mente molte volte controlla tutto il resto del nostro corpo, specialmente apparato riproduttivo, basta pensare come un momento di vita stresante può incidere sul ciclo di una donna provocando ritardi di giorni/mesi pur non avendo nessuna patologia. Prima di andare a convivere con il mio compagno mi capitava che nel cambio di stagione mi saltava il ciclo per due/tre mesi, per poi ripresentarsi in modo regolare...da quando sono andata a convivere (evidentemente mi sono rilassata e tranquillizzata) che sono diventata puntuale come un orologio svizzero nonostante l'ovaio micropolicistico, devo dire che mi ha aiutato parecchio anche l'integratore che mi ha prescritto la ginecologa "chirofol 500" che però non stavo assumendo prima del concepimento!
Mi è sempre rimasta impressa la storia di una mia vicina di casa...controlli, cure ormonali, inseminazione ma niente da fare, pratiche per l'adozione avviate...vanno in viaggio per pasqua e lei torna incinta...ora la bima ha 11 anni!!
Dopo tutto questo papier...in bocco al lupo!!!! <3
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”