Sintomi prima del parto
Re: Sintomi prima del parto
Io avevo la dpp il 12/09 e lui è nato il 10/09, la camminata del giorno prima ha inciso in parte nel senso che ha accelerato i tempi (io comunque per abitudine camminavo un'ora alla mattina e un'ora al pomeriggio ogni giorno). Mi avevano detto che sarebbe nato due settimane prima e io da quel momento speravo sempre quindi posso capire l'ansia che arrivi quel momento, però poi me la sono messa via e proprio quel giorno è successo il tutto.
Oddio sonno ce l'ho da inizio gravidanza
spero di non arrivare all'induzione
-
raggiodiluce
Ma wow che bellissimo parto
io dolori da ciclo ne ho da due settimane e in po la schiena...contrazioni fastidiose ma non dolorose..ed ero gia dilatata di 1...spero di avere anch'io un parto cosi...con tutti questi falsi sintomi sono stanca e spero di capire il momento giusto
Ah ok quindi non sono le mie perché sono fastidiose...la mia panza si sta ancora allenando
ma ormai é tardi
vedrò sabato come procedere...
Tutte siamo diverse chi non sente nulla chi sente tante cose. hahahahag.
Beh si quellp anche io
però quel giorno avrò forse dormito dal mattino appena sveglia fino a primo pomeriggio senza accorgermi
Io ho iniziato la sera della dpp ad avere qualche fastidio tipo ciclo poi è diventato un po' più forte e visto che non riuscivo a dormire mio marito ha preferito portarmi un ospedale ero dilatata solo di 2 cm. Siamo arrivate all'1 di notte in ospedale alle 3 e 30 ho rotto le acque e alle 6 e 49 è nata mia figlia
comunque ognuna è diversa 
Indurimenti di pancia daL giovedì sera, aLle 23somo andata in ospedale perché le contrazioni erano forti ma non debilitanti ma regolari, mi hanno rimandata a casa. Il venerdì contrazioni tutto il giorno sopportabili ma costanti, in doccia alle 18 ho perso liquido (era solo il tappo però) 19.30 sono stata ricoverata che ero dilatata di 2cm, alle 23 ero 6 cm, un’ora dopo 8 cm e poi 9,5cm intorno alle 2.00.... 
Mio Dio ragazze! Mi sn impanicata a leggere dei vostri indurimento! Io xn a 32+5 ma è un mese che sn a riposo per collo accorciato a 25mm (ultimo controllo...ora non lo so
) ultimamente se To più indurimento...per carità non sn regolari ma per esempio ieri sera per un oretta li ho sentiti spesso poi fatto doccia e per ora cm sempre qualcuno qua e là...(periodo di forte stitichezza infatti ieri ho fatto un microclima per andare al bagno ...forse è stato l intestino)
non sn dolorosi però ho sempre paura che siano contrazioni!
ogni volta che chiedo alla fine mi dice..."tranquillache qnd arrivano quelle buone le conoscerai" ...si...ma io vorrei capirlo con un po di anticipo...una volta che ho i, travaglio buono ci siamo...
non sn dolorosi però ho sempre paura che siano contrazioni!
ogni volta che chiedo alla fine mi dice..."tranquillache qnd arrivano quelle buone le conoscerai" ...si...ma io vorrei capirlo con un po di anticipo...una volta che ho i, travaglio buono ci siamo...
Io posso dirti che a parere medico ho avuto un parto anomalo
avendo il termine il 23 di febbraio 2016 e sentendo nessun dolore ho fatto la visita di controllo ( premetto che ho avuto una gravidanza a secco con pochissimo liquido amniotico) il ginecologo mi ha fatto il famoso "scollamento", torno a casa tranquilla di notte qualche dolorini... al pomeriggio ho cominciato ad avere delle fitte ma non al basso ventre bensì alla schiena dopo 5 ore così mi sono decisa ad andare in ospedale... morale ero già dilatata di 5 cm alle 20.30 il mio piccolo è nato alle 23.51! Super veloce