russurrogate.com

esperienze vbac

roulettrussa

Re: esperienze vbac

Messaggio da roulettrussa »

Io non voglio che mi decidano loro xk dicono sempre la famosa frase ( signora guarda che rischia molto la rottura del utero ecc...) Cm hanno fatto altre anche io sta volta voglio fare visto le tutto e andato bene fin dall'inizio e grazie a Dio nn c'è motivo x dire le bisogna fare in secondo tc!! Credo che anche se i dottori ti convincono dicare tc non sei obbligata ad ascoltare ognuno e libero di fare le sue scelte no!! Spero che tutto vada bene come ho intenzione di fare!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Come mai non hai voluto un vbac?? Cioè avevi pura oppure ti sentivi meglio a fare il tc?
star

Messaggio da star »

Ciao! Mia sorella ha avuto un cesareo d’urgenza per sofferenza fetale, l’avevano indotta a più di un mese dal termine causa gestosi.
Seconda gravidanza, dopo 5 anni, convintissima a provare il parto naturale, alla fine ha partorito a 39 settimane, si è svegliata all’1 di notte, è arrivata in ospedale e dopo poco più di 3 ore ha partorito.
Avendo fatto induzione con il primo, si era già dilatata quindi il secondo parto è stato velocissimo.
Se te la senti e fisicamente non ci sono controindicazioni per me è meglio tentare il parto naturale.
yanka

Messaggio da yanka »

Si ho sempre preferito il parto naturale invece ke il TC spero ke me lo accettano qui in ospedale!!!
barbja

Messaggio da barbja »

Lei ha dovuto fare diverse visite ed esami, tenere sotto controllo la pressione, ma ha dovuto faticare per farselo concedere.
Non so per il parto ci sono proprio visioni opposte, ci sono ospedali che lo incentivano molto e altri che indirizzano di più verso il cesareo.
Ma tu hai già fatto presente all’ospedale che vuoi partorire naturalmente?
kixx

Messaggio da kixx »

Il mio primo cesareo è andato bene dopo una ssettimana ero autonoma completamente. Siccome avevo un bambino piccolo a casa mi piaceva l idea di avere una data sicura per potermi organizzare in anticipo i giorni esatti della mia assenza e poi non so perché mi sentivo che avrei fatto travaglio etc e sarei finita in cesareo,almeno mi risparmio il pre...se il tuo ospedale non è a favore questo lascia pensare che in tutta facilità passeranno al cesareo. Inoltre almeno qui non ti fanno l epidurale con vbac e il tutto deve essere piu naturale possibile
yellow

Messaggio da yellow »

Si xk dove abito e provincia non ci sono ospedali pro vbac quindi devo x forza convincere l'ospedale in qui mi stanno seguendo io e mio marito siamo convinti di farcela!!!! martedì ho appuntamento con loro per parlare spero che arrivi prima k inizia il travaglio xk sento dolori da ciclo da 2 giorni!!! Ho paura tremenda
axia56

Messaggio da axia56 »

Io non voglio che mi decidano loro xk dicono sempre la famosa frase ( signora guarda che rischia molto la rottura del utero ecc...) Cm hanno fatto altre anche io sta volta voglio fare visto le tutto e andato bene fin dall'inizio e grazie a Dio nn c'è motivo x dire le bisogna fare in secondo tc!! Credo che anche se i dottori ti convincono dicare tc non sei obbligata ad ascoltare ognuno e libero di fare le sue scelte no!! Spero che tutto vada bene come ho intenzione di fare!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”