russurrogate.com

Dolore alle mani in gravidanza

vitoza

Dolore alle mani in gravidanza

Messaggio da vitoza »

Ciao ragazze sono a 34+1 e ho un dolore da ormai 2 settimane o 3 alle mani veramente forte .. praticamente è iniziato una sera con una mano e poi la notte dopo l’altra è cominciato con formicolii e male ora ho male alle dita sopratutto i medi e mi si bloccano le dita specialmente la mattina se faccio il pugno rimangono bloccate e per aprirle vanno tipo a scatti il dolore permane tutto il giorno.. il ginecologo dice che è legato alla gravidanza che è la circolazione ma io ho paura giuro è un incubo non riesco a fare il pugno perché mi fa male e mi rimangono le dita bloccate ... secondo voi devo preoccuparmi per qualche malattia?
star

Re: Dolore alle mani in gravidanza

Messaggio da star »

No cara non so se abbiamo lo stesso problema ma alla prima gravidanza nell ultimo mese non sono più riuscita neanche a cucinare ne a portare la macchina ho fatto delle punture che non ricordo il nome ma non è servito a nulla.. al parto (cesareo) al risveglio ho avuto forti contrazioni alle meni non ti voglio scoraggiare ripeto ogni caso a se ma stai tranquilla che tutto tornerà normale con il tempo.. Adesso sono in gravidanza da poco e il dolore sta ritornando ma l'amore per questi pargoletti supera tutto
yanka

Messaggio da yanka »

Siii assolutamente ma tutti quelli con cui parlo mi dicono che loro in gravidanza si avevano male ma non da non chiudere più la mano o questa cosa che mi si bloccano le dita.. per questo mi sono spaventata e ho cominciato a pensare di avere qualche malattia strana che ne so ahah grazie comunque mi hai tranquillizzata un po’
barbja

Messaggio da barbja »

È la sindrome del tunnel carpale in gravidanza io L ho avuta dal quinto al settimo mese poi è andata via da sola, c’e Chi ce L ha dall inizio alla fine, chi solo per un periodo, chi non la ha mai. Stai tranquilla!
kixx

Messaggio da kixx »

Siii assolutamente ma tutti quelli con cui parlo mi dicono che loro in gravidanza si avevano male ma non da non chiudere più la mano o questa cosa che mi si bloccano le dita.. per questo mi sono spaventata e ho cominciato a pensare di avere qualche malattia strana che ne so ahah grazie comunque mi hai tranquillizzata un po’
yellow

Messaggio da yellow »

È la sindrome del tunnel carpale in gravidanza io L ho avuta dal quinto al settimo mese poi è andata via da sola, c’e Chi ce L ha dall inizio alla fine, chi solo per un periodo, chi non la ha mai. Stai tranquilla!
axia56

Messaggio da axia56 »

Ma non ho male al polso.. ma alle dita
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Cioè proprio si bloccano quando faccio il pugno
francesina

Messaggio da francesina »

Tranquilla , anche io ce l’ho. La mattina mi sveglio e mi fa malissimo la mano , formicolio e faccio fatica a muoverla .. dopo un po’ passa. Ho scoperto che è normale in gravidanza e poi passa
celeste

Messaggio da celeste »

a me non passa mai durante la giornata il dolore rimane
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”