russurrogate.com

Informazione secondo taglio cesareo

Rispondi
kixx

Informazione secondo taglio cesareo

Messaggio da kixx »

Vi chiedo le vostre esperienze. Ad oggi ho ancora qualche doloretto alla ferita tipo qualche fitta doloretto tipo spillo qua e la. Non da togliere il fiato molto sopportabili. Per il resto non ho particolari problemi ridere tossire e starnutire mi tira solo un po la ferita ma non mi fa male. Ho ancora i punti perchè sono quelli che vanno via da soli. Perdite dei giorni si tipo una perdita abbodante a volte niente. Mi dite se questi doloretti sono normali se cerco in internet tutte scrivono che non hanno nessun problema con la ferita che non sentono niente.
yellow

Re: Informazione secondo taglio cesareo

Messaggio da yellow »

Sono normalissime non ti preoccupare, sentirai per tutta la vita dei doloretti o delle fitte sopratutto quando cambia la stagione o quando ti arriverano le , io ho un anno dal intervento perche ho perso gravidanza extra uterina I a volte sento fastidio o mi si indurrisce la parte di sopra al taglio, la mia cognata a 20 anni dal cesareo i ancora la di a volte fastidio, e del tutto normale, ti dico soltanto di cercare a non fare sforzo nei primi mesi di non solveare pesi anche se i medici ti dicono che lo poi fare, persicureza stai attenta a non sforzarti
axia56

Messaggio da axia56 »

mi conforti un pochino, io con l'altro cesareo non ricordo niente ma a distanza di 5 anni non avevo + niente
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Dipende
E diverso da donna a donna , ma cmq sarano sempre i piccoli pizicotti , fastidio quando cambia la stagione o nel arrivo delle rosse , almeno a me ed altre donne che hanno abuto il TC E COSI, ma stai tranquilla che pasera i ti rimeterai in forma non e niente di cui preocuparsi , soltanto se non inizi ad avere dei dolori forti TRANQUILLA ANDRA TUTTO BENE . AUGURONI PER I SEI FORTUNATA
francesina

Messaggio da francesina »

NON TI PREOKKUPARE E' NORMALE E' ANKORA PRESTO POI NON TUTTI I PARTI SONO UGUALI TI RIMETTI PRESTO UN BACIO. E AUGURI
celeste

Messaggio da celeste »

io ho partorito miriam cn il cesareo il 12 aprile 2012 ... ho sofferto come un cane per 2 mesi pieni!!! ad oggi ho sempre qualche pizzikino ... ! auguroni!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”