russurrogate.com

Sfogo suoceri

vitoza

Re: Sfogo suoceri

Messaggio da vitoza »

Appunto..ki non lo prova..non può capire..e sono sempre lì pronte ad aprire la bocca senza nemmeno un minimo di tatto..k tristezza ☹️
star

Messaggio da star »

Ciao ragazze, grazie per la vostra comprensione! Purtroppo nel forum ci sono alcune ragazze, che nonostante abbiano 30-40 anni e a volte siano anche madri di figli, non rinunciano a fare le BULLETTE (parte la prima con una critica fuori luogo e seguono a ruota tutte). Ma la cosa che mi ha più disgustata è con quanta facilità certa gente dica ad una donna (tralaltro negativa alla toxo), di mangiare il risotto al gorgonzola (che tralaltro tutti sanno venga aggiunto alla fine solo per mantecare e se non lo sai taci e non consigli un bel niente), o di togliere lo speck dalla frittata e mangiarla comunque, tutto questo solo per non ammettere che avessero torto.
Detto questo avete ragione, chi non ha i suoceri che ti mancano di rispetto da quando ti conoscono per partito preso e chi non deve sopportare la cattiveria dei suoceri che sono sempre stati presenti a rovinare i momenti migliori della nostra vita non può capire come magari ci si può sentire anche con queste “piccole mancanze”, non dimenticherò quando domenica scorsa ero lì seduta che guardavo loro mangiare e dire “mmmm buonissimo non sai cosa ti perdi”, o quando gli abbiamo comunicato della gravidanza e hanno detto “ah ma tanto non si può mai sapere i primi periodi...” o quando stavamo facendo il nostro primo ballo il giorno del nostro matrimonio e in quel momento il padre esce fuori a fumare e la mamma mi sparla tutto il tempo con un amico di mio marito (purtroppo per lei c’era la mia testimone dietro di lei e il nostro fotografo ha documentato tutto). Ma potrei continuare per giorni a scrivere... ad ogni modo grazie alle ragazze che mi hanno capita
yanka

Messaggio da yanka »

Oh signore..no,cara..non raccontare più k altrimenti viene il sangue amaro a te e non il caso vista la gravidanza ma anche a me..k io proprio queste cose non le tollero🤬🤬 ti capisco xkè mia suocera è uguale..legatissima al figlio preferito tanto da non aver tagliato il cordone ombelicale, dico io..mi fa mangiare i gomiti nonostante loro siano lontani..credimi..i primi mesi di fidanzamento sono stati un inferno x non parlare poi quando abbiamo deciso di sposarci..e di quando abbiamo iniziato ad arredare casa..voleva scegliere tutto lei..tende,mobili pure la camera da letto..noi siamo arrivate a litigare x telefono pure x gli inviti del matrimonio k diceva di non farli k non valeva la pena spendere dei soldi x della carta k poi sarebbe andata buttata..o x le bomboniere k non vengono nemmeno considerate..lei ne ha così tante k non sa cosa farsene,mi disse..e lì le ho detto k x lei non ne avrei fatte🤬 poi convinta da mia madre L ho fatti anche x lei ma la bomboniera sua lei l ha data alla vicina e L ho saputo dopo 6 mesi dal matrimonio k sono andata a casa loro e non la vedevo in giro ed ho chiesto..e manco mia cognata ce L ha..la sorella di mio marito..pensa..come ti capisco, cara..ed ancora non sono rimasta incinta..kissà cosa mi aspetta se mai un giorno succederà 🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️
barbja

Messaggio da barbja »

QUESTI sono motivi seri, questi sono momenti che segnano! NON avere il salame in frigo........!!!! Dai su le due cose hanno una diversa importanza, sono su un piano diverso. Lo capisce chiunque. Prossima volta che ti sfoghi parla a 360 gradi o non lamentarti se non ti si capisce
kixx

Messaggio da kixx »

Una domanda ragazze che avete questi problemi con la suocera o con la famiglia del marito ma i vostri mariti come si comportano al riguardo? Vedono ste cose oppure no o semplicemente decidono di sorvolare?
yellow

Messaggio da yellow »

Mio marito all inizio diceva k ero io prevenuta..durante il fidanzamento..dopo con i preparativi del matrimonio e la vita di coppia si è reso conto anche lui..ma non è k faccia molto..cerca di parlare con la madre, dice qualcosa ma è troppo buono lui e non riesce a fare il duro..ed alla fine sorvola sempre🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😅
axia56

Messaggio da axia56 »

Da qui a definirti "bulletta" ce ne passa. Sono sicura che è il tuo modo di fare, di essere, che magari tu stessa sei cresciuta ricevendo questo tipo di trattamento da altre persone, come genitori e/o familiari, però sappi che certe volte può risultare indigesto o eccessivo, come in questo caso, nel quale Eli ha premesso subito che era uno sfogo e che ne aveva già subite tante quindi questa era la goccia che fa traboccare il vaso.
Per il bene di tutte, visto che tu sei tanto brava a mantenere i nervi saldi, ti prego di mostrare più comprensione per noi povere donne, obnubilate dagli ormoni.
Grazie di cuore!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Guarda che il problema del gorgonzola non è il rischio toxoplasmosi o la muffa, ma al limite il rischio listeriosi che si elimina consumando gorgonzola prodotto con latte pastorizzato.
Poi i formaggi dell'antipasto: potevi tranquillamente mangiare i pezzi non entrati a contatto con i salumi, o fartene tagliare dell'altro solo per te...
Il salame lo saltavi un po' in padella e potevi mangiarlo...

Anche io sono negativa alla toxo ma non prendo come un affronto personale ogni piatto preparato dalla suocera che io non posso mangiare, il tuo post lo avrai aperto per sfogo contro dei suoceri che non sopporti ma se pretendi comprensione per queste cazzate pretendi troppo...
francesina

Messaggio da francesina »

io ho solo detto che non esiste che il marito rinuncia a cose solo perché la moglie non può mangiarne.....ma non esiste proprio! Sul resto non ho detto niente quindi le altre posso prendersela con altri post
celeste

Messaggio da celeste »

Ecco io ad esempio in questo caso più che con la suocera che purtroppo si sa che a volte le suocere sono vipere mi arrabbierei tantissimo con mio marito che non pretende rispetto da parte della sua famiglia per me che sono la moglie.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”