20 settimane, +6kg: tutto bene?
Re: 20 settimane, +6kg: tutto bene?
Ti ringrazio, è bello sapere che sono esperienze comuni ... pensiamo al possibile da ora in poi, senza impazzire
segretamente piacerebbe anche a me un miracolo del genere ma non ci ho mai sperato.... io e tutti i miei fratelli alla nascita pesavamo oltre 4 kg
Siamo più o meno allo stesso punto, teniamoci aggiornate su come va
Ti ringrazio per la tua esperienza e la tua serenità
complimenti per aver già ottenuto prima della gravidanza questo risultato importante, che ti ha facilitato il concepimento.
Io nel secondo trimestre ho preso 2 kg al mese..un chiletto lo avevo preso anche nel primo trimestre, nn ho mai avuto nausee o fastidi quindi mi andava tutto
poi gli ultimi tre mesi avevo tanta fame ma ho cercato di regolarmi..cmq mi sono pesata l ultima volta 3 settimane prima di partorire e avevo preso 13 kg, quindi immagino che fino alla fine qualcosina in più l'avrò presa..ti dico che dopo 3 mesi dal parto li avevo persi tutti e adesso che ne sono passati 5 sono un paio di chili sotto rispetto a prima della gravidanza. Quindi tt sommato e andata più che bene! Stai tranquilla e goditi ogni istante, certo senza esagerare ma neanche facendotene una malattia
-
francesina
Diciamo che la questione gravidanza mi stava stressando molto, ed ho trovato nell’attività fisica uno sfogo
io ho preso circa 1kg al mese
Mi preoccupa un pochino ora dal sesto perché il peso si prende più facilmente
Comunque credo proprio che sei nella norma
Mi preoccupa un pochino ora dal sesto perché il peso si prende più facilmente
Comunque credo proprio che sei nella norma
In effetti il motivo di apprensione è non sapere quanto in più si prenderà
Ma cosa ha fatto molto per me è stata la nausea ed il vomito x i primi 4 mesi, ho perso più di 7 kg