Con
Tutto il rispetto... questa mia paranoia, nata da quanto ho letto su siti accreditati circa la trasmissione della toxo, non mi sembra tanto diversa da altri centinaia di post in cui le mamme si preoccupano su quanto e come un frutto mal lavato o una fetta di carne poco cotta possa rappresentare un rischio. Detto questo, e senza alcuna polemica, ti ringrazio per il consiglio e della risposta; ripeto: aver letto certe reazioni mi rassicura.
Aiuto!! l'incubo toxo continua
Re: Aiuto!! l'incubo toxo continua
Non parlavo del mangiare, ci mancherebbe. So quale sia la prevenzione alimentare. Ho solo fatto una domanda circa una possibile fonte alternativa di contagio che avevo letto possibile. Tutto qua. Eliminare peli e polvere che si creano giornalmente mi sembra semmai una routine ovvia e normale...
per la tua comprensione. La normale prevenzione la faccio già, ma mi sono allarmata per aver forse approfondito troppo la questione con ricerche inutili.
Se leggi in internet
le malattie ti vengono anche se non le Hai .io sto cercando di evitare proprio per non entrare in paranoia per tutto
le malattie ti vengono anche se non le Hai .io sto cercando di evitare proprio per non entrare in paranoia per tutto
Hai
completamente ragione . Ho sbagliato a ravanare troppo in internet su certi argomenti, perché mi hanno messo dubbi e paure che sinceramente non avrei di mio, anzi, ma ora basta. Detto questo, vi ringrazio ancora tutte e vi mando un abbraccio
completamente ragione . Ho sbagliato a ravanare troppo in internet su certi argomenti, perché mi hanno messo dubbi e paure che sinceramente non avrei di mio, anzi, ma ora basta. Detto questo, vi ringrazio ancora tutte e vi mando un abbraccio