russurrogate.com

Induzione esperienze

doplina

Re: Induzione esperienze

Messaggio da doplina »

Neanche quella a te? Oddio che brutto 😥 perché sono oltre il termine... Ho solo fino a giovedì... Poi mi ricoverano e inducono..io spero sempre nasca prima..😅
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

A me hanno fatto induzione con fettuccia un mese e mezzo fa, primo (ed ultimo aggiungo) figlio, quindi non ti so dire se fa più o meno male del naturale. Posso dirti la mia...mi hanno inserito la fettuccia alle 13.30 che ero a zero cm di dilatazione, tutto tranquillo fino a mezza notte, da li mi sono partiti dal nulla dei dolori molto forti, mi hanno portata a fare il tracciato perché la fettuccia stava rilasciando troppo visto che le contrazioni erano troppo ravvicinate e troppo intense. Mi hanno tolto la fettuccia all'una di notte circa, alle 3 ho rotto le acque in corridoio, alle 3.35 sono entrata in sala parto e alle 4.09 è nata Giada. Non ho fatto in tempo a fare l'epidurale purtroppo altrimenti ne avrei richieste cinque guarda....mio marito è riuscito ad arrivare giusto le ultime due spinte.
Riassumendo : parto molto veloce ma molto doloroso. Non so per quale motivo devi fare l'induzione ma se puoi evita..dicono che le contrazioni del parto naturale partono poco intense per arrivare piano piano ad essere molto intense, con l'induzione (almeno a me) sono partite da 0 a 100 in un attimo. È una cosa soggettiva, ognuna di noi è diversa, la cugina di mio marito ha fatto induzione con gel per diabete gestazionale il travaglio è durato 12 ore, ha avuto tutto il tempo per fare l'epidurale e il parto è andato benissimo, solo 2 punti e via. Ti auguro di avere la stessa fortuna
palmina

Messaggio da palmina »

Comunque guarda...io svengo per un prelievo eppure ce l'ho fatta. Vai tranquilla e tutto andrà come deve andare
Gina

Messaggio da Gina »

Ahahah bella lei se la prende comoda 😅 no io sn a 37+4 e me lo vogliono indurre solo x la storia del liquido se nn scende per la 39 esima set mi ricoverano.. kmq anche a me hanno detto ke le contrazioni arrivano gradualmente ma sn in ansia lo stesso 😂
qiara

Messaggio da qiara »

Ciao
io al mio secondo parto ho fatto l'induzione
Ero dilatata 3cm, messa fettuccia alle 12.30,iniziati i dolori lievi alle 18,fatto scollamento alle 22.40e messa la fettuccia più in alto.. Alle 23 iniziate le contrazioni senza tregua e partorito alle 2:44
E stato molto veloce, quasi non me ne sono accorta, anche se molto molto intenso
Il primo è stato lunghissimo e alla fine Mel hanno indotto con l'ossitocina
Rifarei anche domani il secondo parto ad occhi chiusi
Cmq non pensarci e soprattutto non ascoltare gli altri perché rischieresti di rovinarti il momento arrivando prevenuta e impaurita
Pensa che ogni parto è a sé e il dolore che senti non è fine a se stesso ma ti porterà alla conoscenza di tuo figlio, vedila da questo punto di vista
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Beh intanto congratulazioni per la fresca gioia 😊 tutto sommato hai avuto un parto velocissimo... Ma immagino il dolore, é per quello che sono agitata 😥 mi piacerebbe cosi tanto non farla ma sono a 41+2, e se non nasce in questi 3 giorni procedono😭 oggi ho più dolori da ciclo, non so se incide 😅 Grazie per gli auguri, spero vada tutto bene 🤞
Baby81

Messaggio da Baby81 »

spero non sia nulla di grave 😥 meglio allora, basta che sia come un parto normale cioè graduale.. Poi la soglia del dolore é soggettiva... Guarda che sia dia una mossa che sono stanca 😂 anche di sentire i parenti che tanto dopo la nascita non è che si interessano, solo adesso che é novità come i giocattoli nuovi
benna

Messaggio da benna »

Due volte induzione...😭 io non sono cosi forte, gia questa volta vorrei tirarmi indietro dalla paura😂😂 oggi ho più fastidio da ciclo... Magari mi fa il piacere di nascere prima, pensa che un mese fa di corsa al ps mi avevano detto che nasceva prima, di corsa mille esami per niente.. Alla fine ha fatto di testa sua 😂 ma scusa che non sono pratica, che differenza c'è tra fettuccia e ossitocina? 😅
piccina

Messaggio da piccina »

Si sicuramente per via di tempo non posso proprio lamentarmi...ho una amica che aveva il termine sabato e anche lei ha paura dell'induzione, sta camminando tanto e pulendo tutta casa ma per ora nulla si muove
nuvola

Messaggio da nuvola »

Credo che la fettuccia te la possano inserire anche senza esserci dilatazione mentre l'ossitocina quando c'è già un minimo di dilatazione e contrazioni irregolari..
Al primo parto a me avevano fatto l'ossitocina dopo 10 ore di travaglio xke le contrazioni si erano bloccate e non mi dilatavo
Guarda io ho la soglia del dolore molto bassa, ancora ho paura dei prelievi e mi irrigidisce come una matta quando me li fanno 😅pero e un dolore diverso, ne vale proprio la pena
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”