russurrogate.com

Maternità

rondine

Re: Maternità

Messaggio da rondine »

Io però non vado in maternità obbligatoria ma in maternità a rischio che dura 7 mesi.
La procedura è uguale?
annaco

Messaggio da annaco »

Questo non lo so, ma immagino di sì... perché credo - CREDO, non ne sono certa - che la maternità a rischio “decada” gli ultimi due mesi di gravidanza e inizi la maternità “normale”...
gulliver

Messaggio da gulliver »

Si esatto.
Quindi x dopo però vado direttamente in allattamento a rischio... Non faccio i 3 mesi più 7, sarebbe troppo bello
krizza

Messaggio da krizza »

Non credo... sul puerperio a rischio però non so davvero nulla, se non che esiste, perché non è il mio caso: da insegnante mi spetterebbe solo in alcuni particolari circostanze, come per esempio sostegno con disabile violento, e non credo affatto accadrà...
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Allora tu hai maternità anticipata non a rischio, è diverso
crown

Messaggio da crown »

Ho avuto la maternita anticipata x gravidanza a rischio.
Dopo partorito farò le pratiche x l allattamento a rischio invece
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io sono stata a casa da subito per mansione a rischio: ho inoltrato la domanda di anticipata con il foglio dell’ispettorato, due mesi prima della dpp ho fatto la domanda di obbligatoria (2+3) e prima che scadessero i 3 mesi post parto ho inoltrato la domanda di allattamento a rischio (avevo già l’interdizione per l’allattamento dall’ispettorato, il datore di lavoro ce la certifica da subito)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”