Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
abbiamo finito il 5 aspettiamo eco del 6.
mi mandano l'eco ad ogni mese.
mi mandano l'eco ad ogni mese.
Avete gia' la data stimata del parto?
-
Ciao unoduetre, in realtà mi trovo qui perchè ho un invalidità fisica che non mi permette di supportare una gravidanza. Feci un incidente l'anno scorso e da allora ho visto svanire le possibilità di diventare mamma. La mia famiglia si ostina a dirmi che non dovrei farlo, eppure con mio marito abbiamo deciso di continuare a provare fino all'ultimo. Non ci sono altri modi per noi di avere un figlio, e parlare con voi che avete iniziato o state iniziando la surrogazione mi serve a famri un idea, perchè comunque so che non è una cosa semplice. Quello che mi spaventa di piu è l'aspetto psicologico, per il resto sono abbastanza determinataunoduetre ha scritto:Ciao, raccontaci qualcosa di te
-
Chicca, congratulazioni per te e la vostra mamma! Come stai vivendo questa gravidanza a distanza? ti pesa qualcosa?chicca16 ha scritto: si è cosi'
be si quella tecnica che puoi calcolarti da sola ... sapendo ultimo ciclo (che nel nostro caso è 14 gg indietro dal pick up).baum ha scritto:Avete gia' la data stimata del parto?
in internet c'è proprio il calcolo che ti viene fatto in automatico.
ma poi e' tutto da vedere strada facendo.
comunque sono i primi di agosto
Dovete deciderlo con il tuo marito, non con la tua famiglia. Perche si tratta sopratutto di voi due e di vostre vite e vostra famiglia. Se ti spaventa solo l'aspetto psicologico - sei pronta al 99%. come ho letto in altro post, potrai usare gli ovuli tuoi, sei prorpio aposto!!stellapolare ha scritto:Ciao unoduetre, in realtà mi trovo qui perchè ho un invalidità fisica che non mi permette di supportare una gravidanza. Feci un incidente l'anno scorso e da allora ho visto svanire le possibilità di diventare mamma. La mia famiglia si ostina a dirmi che non dovrei farlo, eppure con mio marito abbiamo deciso di continuare a provare fino all'ultimo. Non ci sono altri modi per noi di avere un figlio, e parlare con voi che avete iniziato o state iniziando la surrogazione mi serve a famri un idea, perchè comunque so che non è una cosa semplice. Quello che mi spaventa di piu è l'aspetto psicologico, per il resto sono abbastanza determinataunoduetre ha scritto:Ciao, raccontaci qualcosa di te
Per noi dovrebbe essere verso la meta' di settembre invece..chicca16 ha scritto:be si quella tecnica che puoi calcolarti da sola ... sapendo ultimo ciclo (che nel nostro caso è 14 gg indietro dal pick up).baum ha scritto:Avete gia' la data stimata del parto?
in internet c'è proprio il calcolo che ti viene fatto in automatico.
ma poi e' tutto da vedere strada facendo.
comunque sono i primi di agosto
Ciao ragazze, mancano ancora alcune settimane e partiremo anche noi per fare in pick up. Leggo che già parlate di parto, quindi siete già a buon punto... in bocca al lupo a tutte!
Ciao yeappi, se parti a breve per il pick up, sei a un buon punto anche tu!!
-
In bocca al lupo anche a te yeappi... hai iniziato da poco?yeappi ha scritto:Ciao ragazze, mancano ancora alcune settimane e partiremo anche noi per fare in pick up. Leggo che già parlate di parto, quindi siete già a buon punto... in bocca al lupo a tutte!