Valigia ospedale
Valigia ospedale
Ciao ragazze...sono entrata nella 31esima settimana e sto ancora a zero....voi avete già preparato la valigia e tutto l l'occorrente??
Re: Valigia ospedale
Sono passati quasi 3 anni dal mio parto(il.15
)
Tutto pronto a 30 sett..non si sa mai
Tutto pronto a 30 sett..non si sa mai
Io sono a 12+6 e inizio a pensarci! Diciamo che comunque è molto presto per me, ma ho stilato una lista così da facilitarmi il lavoro più avanti! Comunque inizia a preparare tutto, non si sa mai!
Per la valigia chiedete la lista all'ospedale di cosa serve..alcuni chiedono anche.le lenzuola per la culla
È vero cara, da noi le chiedono! Mia sorella ha partorito quasi due anni fa e gliele hanno chieste! Poi hanno chiesto anche biberon, ciucci, 3 cambi giorno, 3 notte, pannolini, bacinella e spugna per il cambio pannolino, medicazione ombelico, 3 camicie della fortuna e 3 body! Insomma, diciamo che ancora altre cose erano in lista, ma a memoria non le ricordo tutte!
Madonna
io 4/cambi completi e pannolini e stop.
La spugna da evitare. Si annidano troppi microbi meglio fare il bagnetto solo con le nostre mani
La spugna da evitare. Si annidano troppi microbi meglio fare il bagnetto solo con le nostre mani
Sono perfettamente d'accordo! Infatti secondo me non va seguito tutto quello che chiedono! Alla fine siamo noi a doverli gestire in base alle nostre esigenze!
Io in linea di massima anche per me ho portato quello che hanno chiesto. Tranne i pannoloni post parto(ho usato quelli dell'ospedale piu i lines da ciclo) pigiama al posto della camicia da notte e il mjo intimo al posto di quello da allattamento
Esatto!! È quello che ho in mente di fare anche io!
Al.massimo se ti serve qualcosa te lo fai portare.io mi ero fatta portare ciuccio e forbicina per le unghie
mi è nato edward mani di forbice