russurrogate.com

Placenta bassa e consigli

Rispondi
Antonella

Placenta bassa e consigli

Messaggio da Antonella »

Ciao a tutte...sono a 20 settimane...l altro giorno di o andata al ps per dolori mestruali...alla fine dimessa con terapia di prgesterone e rilaten. Precuazioni di non fare sforzi e non avere rapporti. Ma quando riferisco alla mia ginecologa mi mette a riposo assoluto!!! 😭😭😶😶😶 qualche esperienza simile? Vi hanno messo ai domiciliari? Con il promogenito piccolo fatico più a star a casa che a fare una passeggiata...ufff io voglio uscire...sta mattina ho fatto due passi mi sentivo meglio che a letto
ireneVale

Re: Placenta bassa e consigli

Messaggio da ireneVale »

Io ho la placenta bassa e, a 24 settimane, ho avuto un distacco per quale sono a riposo forzato da oltre un mese, oltre a fare terapia. Ti suggerisco di seguire i consigli che ti hanno dato.
loretta

Messaggio da loretta »

Quindi anche tu solo divano? Per me è proprio impossibile...la mattina dovrei fare l'inserimento del piccolo al nido e il pome siamo a casa da soli poverino lui vuol giocare è normale..uff
stronga

Messaggio da stronga »

Si, io sono finita in ospedale e da allora l'indicazione è solo letto/divano... Ovviamente, essendo sola qualcosina in più la faccio ma riposo il più possibile. è fondamentale. Mi spiace per il tuo piccolo ma, forse dovresti farti aiutare da qualcuno, se puoi
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Probabilmente hai ragione. Non mi do pace perché la gine al ps non mi aveva dato queste restrizioni assolute.. Mentre la mia, semza neanche visitarmi, si!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”