Ecografia a 15 settimane
Ecografia a 15 settimane
Ciao ragazze scusate la quasi inutilità di questo post.... ieri ho fatto l ecografia di routine, sono di 15 + 6 e non sono riusciti a rilevarci il sesso. Ormai la curiosità ci divora e dovremmo aspettare un altro mese per sapere visto che la prossima volta dovrò fare la strutturale. La mia domanda è: avete ecografie a 15/16 settimane in cui vi hanno accennato il sesso?? Ovviamente non abbiamo preferenze, però ripeto la curiosità ci sta mangiando hahahaha
un bacio a tutte e vi ringrazio anticipatamente
Re: Ecografia a 15 settimane
Ciao cara! Diciamo che è difficile che dicano il sesso in quelle settimane li, ma sicuramente non è impossibile! Noi non siamo riusciti a vederlo e ci toccherà aspettare le 17 settimane, sperando che abbia le gambine aperte!! 
Ciao cara.. a noi hanno detto il sesso al traslucenza nucale.. considera che ha me hanno ridatato la gravidanza sono una settimana avanti rispetto al calcolo iniziale quindi quando ho fatto la visita ero a 13 settimane.. e poi c'è da considerare la posizione del bambino/a a noi aveva praticamente le gambe spalancate.. aspettiamo un maschietto
ci è stato riconfermato poi in tutte le altre visite... però considera che se il cucciolo non è a favore di ecografo non si vede
Anche a me a 15/16 settimane non l avevano detto...l ho scoperto a 18+6
A noi a 17 settimane c hanno detto che all 80% era femmina.. confermato alla morfologica a 20 settimane e anche all accrescimento a 30 settimane
A me a 15+3 hanno deyto madchio e, hanno inquadrato da sotto a gambe aperte e aveva il pisellino in vista
A noi a 13+2 avevano detto probabilmente femmina....ma all'eco successiva a (17 settimane no ha voluto farsi vedere...quindi abbiamo atteso la morfologia alla 21 esima settimana...dove hanno confermato femmina!
-
gattadebby
Concordo...tipo la mia creatura alla TN Dopo pochi secondi di profilo ha iniziato a muoversi si è messo di schiena e CIAONE AHAH solo ad un mio Girati! Si è girato ma per pochi secondi...per miracolo ha potuto prendere le misure. NON NE VOLEVA SAPERE
-
francesina
Io sono a 13+1 e lunedì avrò il bitest!! Ti capisco benissimo anche noi siamo super curiosi di sapere
chissà magari lunedì ci diranno qualcosa..
Mannaggia...ero sicura che a 15 settimane si poteva sapere.... domani ho l'eco...sarò alla 15+1...speriamo bene