Ciao kika, no ripartiamo il giorno dopo la mattina presto!!kika ha scritto:Dolivia in bocca al lupo e fai un buon viaggio! ti trattieni un paio di giorni?dolivia ha scritto: Ciao e grazie. Ormai manca poco alla visita e chiederemo tutte le info direttamente in loco. Andiamo il lunedi prossimo.
Scusa, @ladolceattesa, tu hai fatto la surrogacy da loro?
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Ciao! siamo tornati da kiev e fatto il contratto! ora inizia l'attesa
sei una di noi (ms)?
ben arrivata 123
ben arrivata 123
-
Mio marito è partito da poco... immagino lui da solo, che ha anche paura di volare...hihihihihi!
Però ho visto tanta felicità nei suoi occhi, e questo mi rende ancora piu felice! Aspetto con ansia sue notizie, un saluto a tutte
Però ho visto tanta felicità nei suoi occhi, e questo mi rende ancora piu felice! Aspetto con ansia sue notizie, un saluto a tutte
si chicca16, sono una di voichicca16 ha scritto:sei una di noi (ms)?
ben arrivata 123
Ciao! Quanto tempo ci vuole?unoduetre ha scritto:Ciao! siamo tornati da kiev e fatto il contratto! ora inizia l'attesa
Che uomo!! Quando torna?ladolceattesa ha scritto:Mio marito è partito da poco... immagino lui da solo, che ha anche paura di volare...hihihihihi!
Auguri 123! Com'è andato il volo? avete visitato la città? Dai, che il passo piu importante già lo hai fatto!unoduetre ha scritto:Ciao! siamo tornati da kiev e fatto il contratto! ora inizia l'attesa
Com'è andata con tuo marito? ora immagino che faranno anche pik up e transfert... sei già al secondo step! incrociamo le dita!ladolceattesa ha scritto:Mio marito è partito da poco... immagino lui da solo, che ha anche paura di volare...hihihihihi!
la mamma dovrebbe fare il transfer a breve allora..