russurrogate.com

Paranoie famigliari

Rispondi
grazia99

Paranoie famigliari

Messaggio da grazia99 »

ciao ragazze.. volevo pareri/conforto
convivo, e aspettiamo un bambino
non lavoro piu, per complicanze sono dovuta stare a casa prima del tempo previsto (ero in nero,ma comunque quei 500 in piu servivano)
ora ho mille paranoie.. mi sento inutile, é lui l'unico che porta lo stipendio a casa,quando sono sulle sue spalle e mi pesa tantissimo (al pensiero di prendere i suoi soldi per un vestito o per andare dal parrucchiere rabbrividisco)
spero appena possibile di trovare lavoro
chi di voi é nella stessa situazione? vi pesa?
Laila83

Re: Paranoie famigliari

Messaggio da Laila83 »

Lo so che è difficile per una donna abituata ad essere indipendente, ma per almeno un periodo sarebbe stato così, lo sapevi. Pensala così: lui sta creando la vostra sicurezza economica, tu stai creando un essere umano. Ogni giorno tu sintetizzi qualche miliardo di cellule perfettamente funzionanti, le famose staminali che la ricerca paga milioni tu le fai così, con i biscotti e caffèlatte del mattino.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Tu nn stai facendo nulla?
io ho tre bimbe aspetto il 4.... che se tutto va bene arriverà tra 2 settimane,da un paio d anni nn lavoro più,ma ti assicuro che mi sento fondamentale per la mia famiglia,tiro avanti una casa è tre figli e mezzo senza aiuti....i compiti sono divisi,lui lavora fuori e io in casa.....
janikaa

Messaggio da janikaa »

Per ora pensa
Alla gravidanza poi quando sarà il momento riprenderai a contribuire anche tu. Ovvio come hai detto ti pesa anche doverti far dare i soldi per il parrucchiere, ma se lui è felice e gli va bene pernora non te ne preoccupare. Quando arriverà il bimbo avrai tanto da fare e non ci penserai
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ma sei incintaaaaa
Datti tregua... riprenderai a lavorare quando te la sentirai
Baby81

Messaggio da Baby81 »

beh, in primis sei incinta e per bisogno, non per capriccio, devi stare a casa. Poi, ti parlo da casalinga (lavoro solo un pomeriggio a settimana), accudire una casa non è far niente. Il mio compagno per fortuna lo ha sempre riconosciuto. Stai serena e non valutarti sulla base di quanto lavori, valutati sulla base del fatto che stai per contribuire in prima persona al miracolo della vita
greta

Messaggio da greta »

sono nella stessa situazione e per quanto cerco di rendermi utile, non lavorando al momento, non porto a casa come prima. Cerco di non chiedere nulla e nel mio piccolo se posso aiutarlo lo faccio. Sono quasi di 38 settimane e ammetto di far una fatica allucinante a fare le faccende di casa, non dovrei strapazzarmi ma cerco di rendermi utile e di non trascurare nulla. Lui è dolcissimo, non mi chiede nulla, mi da una mano quando può e cerca sempre di rendermi felice ma io ovviamente mi sento un po di peso...
barbja

Messaggio da barbja »

Grazie a tutte per le parole!!
Avete ragione.. non é un capriccio.. non dovrei sentirmi incolpa!
Volevo rendermi utile e farlo contento così che gli avevo preparato le pizzette al forno.. non devo dire che mi sono cadute tutte a terra... :'-(
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”