Ciao
io volevo fare a tutti i costi il parto in acqua ed ero in sala parto con tanto di vasca in bella vista ma mi hanno dovuto indurre il parto con l'ossitocina quindi nada vasca, che nervoso vedermela davanti e non poterci entrare
Parto naturale con epidurale oppure parto in acqua
Re: Parto naturale con epidurale oppure parto in acqua
Infatti se scegli il parto nell'acqua non fai più l'epidurale! diciamo che sono incompatibile le due cose
dipende credo da ospedale ad ospedale, ad una certa dilatazione l'epidurale non la fanno più e anche se il dolore è forte ti tocca sopportare e continuare il travaglio in acqua!
Ah che sfortuna!
io spero di non arrivare all'induzione chissà!!! qui non si muove niente
io spero di non arrivare all'induzione chissà!!! qui non si muove niente
-
elenaleone
Ho cominciato ad avere dolori forti nel travaglio in acqua...erano forti...ma l'ospedale non era attrezzato per il parto nella vasca, solo per il travaglio.(parliamo di 10 anni fa)...uscita e portata in sala parto..il dolore era molto piu' forte...vorrei fare quello in acqua adesso per la mia seconda gravidanza...non so se l'epidurale ti toglie parte del dolore o tutto...se fosse metà di quello che si sente già sarebbe meglio...vedremo...ancora è presto...io preferirei quello in acqua almeno sento tutto.....
la penso cosi anch io!!è la mia prima gravidanza e devo decidere come affrontare il parto.farò la visita per l epidurale, ma chiedero il parto in acqua.non voglio preccludermi niente, quando sara il momento bisogna avere la possibilita di scelta!!