Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Mi hanno dato la bella notizia che la nostra mamma tra pochi giorni farà il trasnfert! sono da poco uscita dall'ospedale, e questa notizia mi ha fatto riprendere emotivamente! 'operazione è andata bene (spero che tut ti quei maledetti cisti non ritornino più)
Ciao stella mi dispiace tanto per quello che ti è successo, però ti fa onore che vuoi comunque diventare mamma, per questo ti dico prenditi il tuo tempo e appena ti senti pronta, non ci pensare due volte su. Anche a me la malattia voleva mettermi ko, ma ho lottato e sto ancora lottando perchè un figlio è tutto ciò che mi da la vera forza per farlo!stellapolare ha scritto: Ciao unoduetre, in realtà mi trovo qui perchè ho un invalidità fisica che non mi permette di supportare una gravidanza. Feci un incidente l'anno scorso e da allora ho visto svanire le possibilità di diventare mamma. La mia famiglia si ostina a dirmi che non dovrei farlo, eppure con mio marito abbiamo deciso di continuare a provare fino all'ultimo. Non ci sono altri modi per noi di avere un figlio, e parlare con voi che avete iniziato o state iniziando la surrogazione mi serve a famri un idea, perchè comunque so che non è una cosa semplice. Quello che mi spaventa di piu è l'aspetto psicologico, per il resto sono abbastanza determinata
Ciao kika, complimenti ed auguri!! Quindi hanno gia fatto il pick up, vero?kika ha scritto:Mi hanno dato la bella notizia che la nostra mamma tra pochi giorni farà il trasnfert! sono da poco uscita dall'ospedale, e questa notizia mi ha fatto riprendere emotivamente! 'operazione è andata bene (spero che tut ti quei maledetti cisti non ritornino più)
Il tuo intervento, tutto bene?
Dai Kika, dita incrociate x te!
Come è andato il transfer? Nssun problema?
Guarda che lei no faceva il transfer,robertina ha scritto:Dai Kika, dita incrociate x te!
Complimenti kika, si ti hanno dato la notizia ieri, dovra' fare il transfer lunedi o mercoledi.kika ha scritto:Mi hanno dato la bella notizia che la nostra mamma tra pochi giorni farà il trasnfert! sono da poco uscita dall'ospedale, e questa notizia mi ha fatto riprendere emotivamente! 'operazione è andata bene (spero che tut ti quei maledetti cisti non ritornino più)
Si per fortuna è andato bene, ora sono in convalescenza ma cerco di riprendermi il prima possibile, sono in ansia per il transfert, spero che vada tutto bene! Settimana prossima pik up e trasnfert! incrociamo le dita!dolivia ha scritto: Ciao kika, complimenti ed auguri!! Quindi hanno gia fatto il pick up, vero?
Infatti, mercoledi!unoduetre ha scritto: Complimenti kika, si ti hanno dato la notizia ieri, dovra' fare il transfer lunedi o mercoledi.
Ciao kika! Non devi essere preoccupata per il transfer e pick up. Sono bravi in questo e credimi andra tutto bene ;)Devi pensare a te stessa e riprenderti dopo l'intervento!kika ha scritto:Si per fortuna è andato bene, ora sono in convalescenza ma cerco di riprendermi il prima possibile, sono in ansia per il transfert, spero che vada tutto bene! Settimana prossima pik up e trasnfert! incrociamo le dita!dolivia ha scritto: Ciao kika, complimenti ed auguri!! Quindi hanno gia fatto il pick up, vero?
Quanti embrioni hai chiesto di trasferire?kika ha scritto:Infatti, mercoledi!unoduetre ha scritto: Complimenti kika, si ti hanno dato la notizia ieri, dovra' fare il transfer lunedi o mercoledi.