villocentesi fatta
villocentesi fatta
Ciao a tutte ragazze.. qualcuna di voi saprà già di cosa parlo..il mio bitest era alterato ed ero un po' spaventata, la mia genetista ha ritenuto fosse meglio approfondire ed essere sicuri con una villocentesi.. ebbene l'ho fatta, ora attendiamo gli esiti.. è già arrivato il parziale ed era tutto ok.. ma bisogna aspettare il resto tra 15 giorni.. quindi speriamo bene! Per chi deve fare la villo.. ragazze state tranquille non è così spaventoso.. io ero terrorizzata ma devo dire che lo immaginnavo peggio.. è sopportabile e dura davvero poco!
grazie a tutte quelle che mi hanno incoraggiata e sostenuta virtualmente 
Re: villocentesi fatta
Teniamo le dita incrociate e facci sapere!
Da quanto so io già se dal.parziale ti hanno detto che è tutto ok, dovrebbe essere così perché ha comunque una buona validità..
Andrà tutto bene cerca di stare più tranquilla! (Anche se da mamma so che è quasi impossibile
)
Da quanto so io già se dal.parziale ti hanno detto che è tutto ok, dovrebbe essere così perché ha comunque una buona validità..
Andrà tutto bene cerca di stare più tranquilla! (Anche se da mamma so che è quasi impossibile
È positivo che gli esiti parziali siano andati bene! Attendo notizie per l'esito finale
ti faccio un enorme in bocca al lupo!
Anche io l ho fatta a dicembre e devo dire che è veramente una cosa rapidissima...se ti hanno detto che è tutto ok allora puoi stare tranquilla....quandonmi hanno chiamata x la conferma e mi hanno detto che è una femmina sono scoppiata a piangere....troppo forte l emozione 
in effetti è difficile stare tranquilla però ce la sto mettendo tutta.. poi mio marito mi sta super coccolando e viziando.
io penso che piangerò per il contrario.. prima attendo che mi dicano che sta bene.. e se poi mi dicono che è maschietto o piango o urlo dalla felicità ahahahah.. mio marito vuole una femminuccia invece
Ti abbraccio. Spero presto tu possa ricevere buone notizie dal referto integrale
Anche io inizialmente volevo il maschio ma quando mi hanno detto cos era ho provato qualcosa che nn so spiegare...in fondo non era importante cosa fosse, solo che stava bene, ma forse iniziare a pensare che era una femminuccia o maschietto lo ha reso piú reale...